L'MCU è in crisi. Cosa fare per risollevarlo? Sì, avete indovinato...

Risultati da 1 a 20 di 2311

Discussione: L'MCU è in crisi. Cosa fare per risollevarlo? Sì, avete indovinato...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: L'MCU è in crisi. Cosa fare per risollevarlo? Sì, avete indovinato...

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    10 anni di troppi film fin troppo uguali, pensare che le persone possano mostrare lo stesso interesse è abbastanza assurdo.

Poi finché si usano personaggi conosciuti è un conto, nel momento in cui si apre il cassettone per tirare fuori la qualunque diventa dura.

E non tirate fuori la leggenda che iron man, Thor e Hulk non li conosceva nessuno prima dell'mcu perché vi tiro una scarpa
    Penso comunque che si erano sempre basati su un certo ritmo nelle release e nel marketing che con la pandemia, a morte di Chadwick Boseman, l'arresto di John Major e gli scioperi si è rotto.

Sia Ant Man 3 che Wakanda Forever hanno subito fortissimi ritardi per esempio, sembra anche a causa di attori come Evangeline Lily e Letitia Wright che non volevano vaccinarsi.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Re: L'MCU è in crisi. Cosa fare per risollevarlo? Sì, avete indovinato...

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Penso comunque che si erano sempre basati su un certo ritmo nelle release e nel marketing che con la pandemia, a morte di Chadwick Boseman, l'arresto di John Major e gli scioperi si è rotto.

Sia Ant Man 3 che Wakanda Forever hanno subito fortissimi ritardi per esempio, sembra anche a causa di attori come Evangeline Lily e Letitia Wright che non volevano vaccinarsi.
    erano comunque due film mediocri (direi anche bruttini) con personaggi di scarso interesse...e l'euforia da avengers a trainare il tutto era passata...

Probabilmente si, fossero usciti più a ridosso di Avengers avrebbero goduto un po' del "traino", ma secondo me con questi film qui e comunque il fatto che la gente post covid va meno al cinema, credo che il declino sarebbe stato comunque inevitabile.
    Ultima modifica di Enriko!!; 25-09-24 alle 13:26

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su