l'unica speranza è che Trump riporti un pò di ordine all'inclusività estrema che ha portato alla deriva la società americana e la sua filmografia
magari ora Disney si darà una regolatao per dargli contro, farà peggio
![]()
l'unica speranza è che Trump riporti un pò di ordine all'inclusività estrema che ha portato alla deriva la società americana e la sua filmografia
magari ora Disney si darà una regolatao per dargli contro, farà peggio
![]()
Adoro comunque che la Disney ha fatto remake di merda per decenni a questo punto ma basta cambiare il colore ai personaggi perché la gente se ne accorga, e con gente intendo il tipo di persona che si lamenta che su Disney+ da guardare ci sono solo Marvel e Star Wars.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Come al solito la colpa è di noi zotici villanzoni che non capiamo questi capolavoroni del cinema moderno
what a pity
non è colpa del colore
se biancaneve l'avessero fatta fare a madison beer, saremmo tutti morti sborrando midollo osseo
Non vedo l'ora che arrivi l'IA dove puoi personalizzare al volo i personaggi e cambiarli a piacimento
Così ognuno potrà aver l'esperienza che più gli aggrada
Magari avrai la versione "default" con i personaggi decisi dal regista e co., poi eventualmente potrai sostituirli con personaggi varie così già mi vedo i DLC con personaggi protetti da copyright che dovrai pagare se li vuoi usare
![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
"Il cappelaio matto" di Burton vorrai dire
E' stato pubblicizzato più lui che la protagonista, addirittura messo in posizione centrale nella locandina
Ultima modifica di Caern; 27-01-25 alle 13:41
Boh alla fine il film è comunque su di lei ma è proprio il film che è melma hollywoodiana standardizzata col viaggio dell'eroe che con Alice nel paese delle meraviglia non c'entra un cazzo.
Poi quello è un problema del Burton tardo in genere, aveva fatto una cazzata simile con Sleepy Hollow ma Alice è proprio blando, persino Depp che fa il cappellaio non risalta.
Il mio canale Youtube.
Beh a me Sleepy Hollow era piaciuto un sacco![]()
Per il resto per me dopo Big Fish Burton non ha più propriamente indovinato un film, qualcosa di passabile ma più nulla di particolarmente riuscito...
Con la Disney si è messo da parte i soldi per la pensione...
edit. a ben vedere poi ha fatto la sposa cadavere che dai aveva il suo perchè...pure quello sul barbiere non era malaccio.
Ultima modifica di Enriko!!; 27-01-25 alle 14:01
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
La Sposa Cadavere a me piace parecchio.
Il problema di Sleepy Hollow è che col racconto originale non c'entra anche se preso a se è un divertente b-movie, la trasposizione più fedele rimane quella animata della Disney.
Ma nemmeno fa Sparrow, è proprio messo lì per far fare qualcosa di scemo a Johnny Depp, la Deliranza era visibilmente una roba messa lì per dargli qualcosa da fare durante il climax.
Il mio canale Youtube.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit