ah, giusto che han le menate di continuity e mica continuity![]()
ah, giusto che han le menate di continuity e mica continuity![]()
Il multiverso è qualcosa di cui conosciamo estremamente poco
Restarting
si e in italia se ne occupa Mauro Repetto
- - - Aggiornato - - -
Questi volevano arrivare al pareggio di bilancio nel 2023 e all'utile nel 24...nel 23 perdevano ancora 2 miliardi abbondanti, praticamente quanto Netflix fa di utile...
Certo hanno fatto in questi anni diversi tagli a catalogo e spese, oltre che aumentato tariffe varie, magari la perdita di abbonati era in conto e compensata dal resto...
Notizie sul bilancio 24 non ne ho ancora trovate...
Stando a quello che ho trovato i profitti nel q4 del 2024 sono aumentati del 1% a fronte di un calo degli abbonati del 2% a livello globale, ma un aumento a livello nazionale del 1% (USA)
Ultima modifica di Enriko!!; 06-02-25 alle 11:38
Disney+ lost 700,000 subscribers in Q1 2025.
nel mentre la marvel usa IA per i suoi poster promozionali
https://www.ign.com/articles/marvel-...with-4-fingers
È la festa per il quarto scudetto del napoli?
sembra proprio divertente thunderbolts
Bel trailer, mi aspetto più da questo film che dal prossimo capitan america
Restarting
Comunque ho visto i primi 2 episodi del nuovo cartone di Spiderman disegnato male, devo dire che mi ha preso...non è poi male, certo se lo disegnavano bene era meglio
pure io...
- - - Aggiornato - - -
ma se l'avevano affettato stile tonno rio mare...si sa per quanto la meneranno ancora con il multiverso?
Capitan America sono dei cani con i trailer. Non mi stavo guardando niente o quasi, soprattutto a livello di trama, poi tra servizi al telegiornale e co. hanno già spoilerato la trama o i colpi di scena, come se appunto alla Disney e co. ti volessero togliere il piacere della storia, perché tanto non vai mica per quella, quindi te la possiamo già raccontare tutta ed evitarti sorprese
Boh, sono vergognosi![]()