Vabbè, ma magari ci sarebbe l'armatura per cantieri edili che immagino non avrebbe la corazza anti missile e un sistema d'armi...
o quella per il soccorso marino ecc...
Comunque a me la serie per ora sta piacendo, il personaggio gli hanno dato più senso rispetto a quanto visto su Wakanda...
Rimane un po' il problema di fondo che questa si fa un'armatura super evoluta pescando tecnologia qui e li non si sa come e con quali risorse (si cercano di dargli una spiegazione ma si è molto tirata)...cosa che altre mega industrie non riescono a fare, e vabbé lei è un genio come Stark dunque ci riesce (certo non ha i mezzi di stark).
E questo è il motore che innesca tutto, non ha i mezzi per finanziarsi l'armatura (o le evoluzioni) dunque entra nel giro...e ok, insomma giustamente pure in Marvel con questa serie capiscono che per coerenza è un problema da affrontare.
Più credibile quando trova il tipo che gli fornisce tecnologia dal mercato nero, anche se non è chiaro se gliela paga, pare di no, ma magari anche si ma anche lui come se la procura? (vabbé ha il suo giro)
Si torna all'assurdo quando si ricostruisce l'armatura partendo da una mustang e cercando roba in discarica...c'è è un po' la cosa che stava poco in piedi in Wakanda...
Insomma mi fai una serie tv sulla difficoltà che ha nel sviluppare l'armatura, pagare la tecnologia, reperirla, e poi in un pomeriggio e un giro in discarica ecco qui l'armatura nuova fiammante boh.
Passando sopra a questo comunque la serie non è male.
Ultima modifica di Enriko!!; 08-07-25 alle 10:19
Si in Iron Man la base è la stessa ma lui si fa fornire tutto quello di cui ha bisogno dai terroristi, inoltre comunque l'armatura che fa stark nel bunker al confronto di quella che fa qui Riri con i pezzi trovati in discarica è come confrontare una locomotiva del 1800 con un un treno giapponese che viaggia ai 400km/h![]()