twich 12 persone live twich 12 persone live - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37

Discussione: twich 12 persone live

Senior Member L'avatar di Reeko

Re: twich 12 persone live

facevo più views io quando streammavo la 24h di LeMans su iRacing

Senior Member L'avatar di Bicio

vabè ci provano tanto ormai a usufruire del sito siamo noi e pochi altri e noi poi certe cose manco le vediamo, quindi non è che hanno una grande platea su cui contare

su facebook tipo in 44 hanno messo "mi piace" alla notizia della diretta streaming
    Ultima modifica di Bicio; 03-11-23 alle 11:13

Senior Member L'avatar di Parudio

Cos'hanno che non vanno queste live secondo voi? Su, dibattito costruttivo.
    L'ultima volta che ci ero capitato su ricordo appunto 4 vecchi dentro dei francobolli, uno sfondo psichedelico che occupava il 90% dello spazio e ti bruciava la retina, nessuna ragazza. Sono migliorati?

Soprattutto come sta messa tgm al momento? Chi sono le colonne portanti? La rivista? Non ne sono più nulla da tipo 15 anni...

Mi piacerebbe sapere che fine fece quel tipo Ferrante, Ferretti? "Fate quello che volete, io vado avanti a lavorare" dopo che fu nominato direttore esecutivo e poi lasciò dopo 3 giorni.

Senior Member L'avatar di Krys

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    su facebook tipo in 44 hanno messo "mi piace" alla notizia della diretta streaming
    Ma in realtà su facebook sono pure seguiti, su diversi gruppi mi è capitato di vedere gente che riportava loro post ecc, solo non hanno l'engagement di altri. C'è da dire che gli altri fanno clickbaiting, hanno "dalla loro" i fanboy di questo e quello e si scannano tra i commenti.

Non che non ci siano i rincoglioniti dall'ahah react facile a prescindere eh, anzi, ma in generale andrebbe pure benino.

Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Cos'hanno che non vanno queste live secondo voi? Su, dibattito costruttivo.
    L'ultima volta che ci ero capitato su ricordo appunto 4 vecchi dentro dei francobolli, uno sfondo psichedelico che occupava il 90% dello spazio e ti bruciava la retina, nessuna ragazza. Sono migliorati?
    Eh, ci sono tante cose che si potrebbero fare, dipenderebbe sicuramente dalla direzione da dare alle live.
    Ad esempio, target di riferimento? A chi sono indirizzate le live? Meglio mettere contenuti più per ragazzini per avere i numeri o fare riferimento ad una cerchia più piccola ma più interessata a roba seria e tecnica? Insomma, ci mettiamo dario moccia (uno a caso che mi è venuto in mente) o facciamo la succursale italiana di digital foundry?

Detto questo, una cosa che andrebbe sicuramente fatta è rivedere interamente la parte tecnica.
    Basta con ste riprese dal basso, spesso non centrate, con la webcamerina del portatile, senza un minimo di fotografia e l'audio dalle cuffiette da 20€.

La situazione attualmente è questa:

ripresa a tre quarti dal basso con la faccia coperta da cuffie e riflesso dello schermo sugli occhiali. Non va bene.

Manco un primo piano come si deve, con l'immagine che ricopre solo la metà inferiore dello schermo. No ragazzi, no.

Qua ci sono un paio di cose che non funzionano ma sono comprensibili perché stanno a lucca e vabeh, tipo la luce di merda, la telecamera a cazzo anche qua.

Se poi vogliamo parlare d'audio mi viene da impazzire. ancora con ste cazzo di cuffiette, è TGM ed hanno budget zero pure per comprare due cazzo di microfoni. Ho capito che si tratta di una sorta di extra che fanno da casetta loro, ma così semplicemente non va.

Poi c'è la questione legata a chi sta in ripresa. Non è metterci un po' di fregna il problema, è che io vedo mio nonno che gioca e mi spiace per second variety, ma non ha carisma per stare la.

Ma non è neanche una questione di età in se per se, basti vedere il capoccia di digital foundry

Che però va bene perchè DF si occupa di cose estremamente specifiche e sono praticamente leader in questo settore.
    Se ti metti a fare contenuti per ragazzini diventi automaticamente mr burns che cerca di essere giovane.

Quindi o prendi qualcuno che diventi il volto di TGM su twitch o cerchi di dare un senso a quello che stai facendo. Attualmente è na cosa che non va da nessuna parte però continuano a farlo così, a casaccio.

è che il target di TGM ormai sono i 40enni over 40, quelli cresciuti con la rivista i gggiovani sono altrove, su altre piattaforme, altri mezzi multimediali, altro mondo, altri contenunti e non li riprendi più visto che, salvo stravolgere il tutto e conformarsi ai concorrenti, oltre a perdere le proprie radici e ad investirci tempo/denaro/altro personale

personalmente mi piace questo TGM più asciutto online degli altri competitor certo le recesioni ecc sono un mix tra roba meh e roba decente, però li c'è un problema di auto concorrenza che tanto di cappello che riescono a fare recensioni online+recensioni scritte sulla rivista, quindi se fanno bene una cosa, poi rischiano di perdere sull'altra poi li non so se chi fa la recensione online è la stessa persona che la fa anche per la rivista, quindi deve fare il lavoro due volte e magari online le fa più all'acqua di rose mentre sulla rivista sono più dettagliate o sono le stesse

Sbaglio o è desincronizzato?

EDIT: che poi mi incazzo perché è come se non vivessimo nell'era di nvidia broadcast per ripulire l'audio da rumori esterni dato che state in mezzo alla gente. Vabeh.
    Ultima modifica di Krys; 03-11-23 alle 17:50

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Senior Member L'avatar di pietreppaolo

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    this

La maggioranza delle Camgirls di 10 anni fa dirette migliori

Ah, non ho MAI seguito camgirls, non sono Shogun.

non ti crede nessuno

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio
    this

La maggioranza delle Camgirls di 10 anni fa dirette migliori

Ah, non ho MAI seguito camgirls, non sono Shogun.
    Guardi le camgirls di 10 anni?

Senior Member L'avatar di Parudio

Qual è II Variety dei 4 (dando per scontato non sia la ragazza)?

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

comunque non è vero che ormai il treno è perso. il valore del marchio ce l'hanno, agganci e conoscenze nel settore immagino pure. si tratta di cacciare il grano (o trovare chi lo cacci) per gli investimenti e le assunzioni e le tricchebalacche social 2.0.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Senior Member L'avatar di Galf

Twitch è una piattaforma satura. 12 spettatori è il massimo che puoi aspettarti nel primo anno di lavoro senza una viewership organica da altre piattaforme. Devi aprire un youtube, frequentarlo, farti una presenza lì, possibilmente doppiare con shorts che poi riproponi pure su tiktok, ci stai dietro ogni giorno della settimana e da qualche parte vai...

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    comunque non è vero che ormai il treno è perso. il valore del marchio ce l'hanno, agganci e conoscenze nel settore immagino pure. si tratta di cacciare il grano (o trovare chi lo cacci) per gli investimenti e le assunzioni e le tricchebalacche social 2.0.
    Neanche secondo me l'hanno perso, è che dovrebbero iniziare a dare una direzione alla cosa o lasciar perdere

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

bè ma il fulcro di TGM è la rivista la parte online la fanno per star dietro ai tempi e le dirette ecc sono un di più che secondo me fanno più per volontà/desiderio loro personale che per lavoro salvo magari quelle ufficiali come Lucca tipo

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    bè ma il fulcro di TGM è la rivista la parte online la fanno per star dietro ai tempi e le dirette ecc sono un di più che secondo me fanno più per volontà/desiderio loro personale che per lavoro salvo magari quelle ufficiali come Lucca tipo
    Si ok, non è perché la apple fa i computer che allora possono permettersi di mettere in vendita, cazzo ne so, dei fruttolo scaduti
    Stai associando un'immagine ad un nome e questa roba, imho, fa più danno che altro.

Qual è II Variety dei 4 (dando per scontato non sia la ragazza)?
    il primo del mio post

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su