cdt
poi apro la pagina vedo i pacchi da 1500 sbleuri e rido.
Che faccio, reinstallo EvE?
cdt
poi apro la pagina vedo i pacchi da 1500 sbleuri e rido.
Che faccio, reinstallo EvE?
io dico che dovresti ritornare su ogame
Prendi X4 e sei a posto
Elite dangerous se preferisci il puro dogfight, ma visto che hai citato eve...
Leggiti i libri
Also
Maledetta Fanucci con le sue edizioni orribili e una diversa dall'altra.
a me ogni tanto rimbalza ancora sto gioco in testa dal lontano 2011, e mi ricordo che nel mio account ho farmato e depositato un plex nel caso fossi così malato da voler tornare. Fortunatamente rinsavisco nel giro di pochi secondi e la mia vita è un po' meno in pericolo.
se X4 è come X:R, faccio finta che non esista. Io voglio la console con tutte le mie navi e le mie proprietà come in X3, altrimenti diventi deficiente.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Sì puoi camminare dentro le navi, non ai livelli di star citizen ma puoi girare per il cockpit, o nella plancia delle navi più grandi, camminare sui ponti di lancio e nelle basi spaziali. Volendo puoi andare anche negli alloggi dell'equipaggio o in altre zone inutili al di fuori delle missioni (tipo i bar o le prigioni), ma alla fine non c'è molta varietà degli ambienti.
Maturo è maturo, quest'anno è uscito il DLC dell'ultima razza che mancava e l'universo è completo, la patch più grossa e recente è uscita in estate con miglioramenti del motore grafico, nuove funzioni e altra roba. Come progetti futuri puntano a una specie di multiplayer. Certo restano bug anche dopo anni (tipo l'autopilot che a volte ti fa clippare dentro le stazioni)
Resta sempre un gioco tedesco quindi è molto eurojank, ha una curva abbastanza ripida, non dico dwarf fortress ma insomma ha bisogno delle sue ore per arrivare a un punto in cui sai cosa stai facendo, ma una volta che comincia a girare c'è tanto divertimento da tirarci fuori. E comunque su reddit e sui forum c'è tutto quello serve per la roba che non si capisce.
Venendo da Elite Dangerous mi sono innamorato subito perché ho trovato tutto quello che mancava in ED, anche solo camminare nelle zone di atterraggio e vedere i cargo che vanno e vengono, mentre una gigantesca capital ship ti passa sopra, o guidare una battaglia dalla plancia di una portaerei con il capitano che dà gli ordini al navigatore, i caccia che escono dalle rampe di lancio mentre torrette flak grandi come case si attivano e cominciano a sparare... è notevole. Certo almeno finché l'AI non decide di fare cazzate e ti tocca strappare il timone al capitano e pilotare tu la nave fuori dai guai.
Guardati qualche video di gameplay (recente, non più di due anni fa per farti un'idea) poi se vuoi l'esperienza Expanse prenditi anche il DLC Cradle of Humanity che è considerato il migliore e scegli lo start terran cadet
Già solo la musica hnnng
L'artbook e' magnifico
L'azienda produttrice e' fallita, io l'ho recuperato grazie a questi qua che ogni tot scovano gli stock e li vendono
https://www.masterreplicas.com/
l'unico problema e' che stanno in inghilterra, ho dovuto sborsare 40 e qualcosa sacchi di tasse doganali
Ultima modifica di ZioYuri78; 05-11-23 alle 20:29
si della eaglemoss mi dovrei anche prendere le enterprise principali di star trek che le punto da un bel pò..ma sono arrivato con 10 anni e passa di ritardo..oltre al fatto che le vendevano solo in america al tempo
ma le tasse doganali di quel sito le paghi te quando ti arriva il corriere, o le anticipi a loro ?
Ultima modifica di Bicio; 05-11-23 alle 20:32
guardati giovannona coscialuga
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Io ho ancora il cazzo girato a mille per come hanno fatto finire la serie.
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip