Per me ai tempi di Dark Angel era al top
![]()
Restarting
Che gnocca che era, poi non so se mi sbaglio, ma una delle poche ultrafamose che repentinamente siano sparite senza emergere come mostri straritoccati, tipo che forse e' una persona sana di mente?
Va anche detto che era strafamosa perche' era una gran figa, non e' mai stata una attrice di real valore credo (mi sono perso grandi interpretazioni? Non credo ma smentitemi)
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Oddio non era da oscar ma non credo fosse proprio scarsa...poi si non è che abbia fatto sti gran filmoni, anche se è comunque entrata in un paio di film abbastanza iconici...
machete e sin city...poi comunque ha fatto diverse serie tv
Poi comunque sono convinto che comunque il livello medio degli attori/attrici usa sia sempre mediamente alto...insomma li il cinema / tv è un'industria da miliardi, con gente che fa recitazione già dalle superiori...
Insomma non credo sia un problema trovare attrici giovani e un minimo capaci...
Diciamo che se non fosse stata bella difficilmente avrebbe brillato per capacità attoriali
Restarting
questa è di quest'anno
![]()
Ha sfruttato la fama ancora fresca per lanciare come si deve (e non in semplice sponsoraggio random di prodotti a cazzo) una sua linea di prodotti di bellezza/makeup e ci è diventata turbomilionaria, ben più di gente che invece è rimasta a recitare, e a questo punto fa un po' quello che cazzo le pare ad di fuori dello stretto giro di Hollywood.
Comunque sì, come al solito
Vabè, ovvio.
Gli utenti che fanno i sommelier della figa nei confronti di tutte quelle la cui fama dipende anche dai loro ossicinih (cioè, TUTTE, anche quelle che ti spacciano per "bellezza acqua e sapone" che tale non è, ed escluse giusto quelle che proprio se la giocano apposta sull'essere un po' cesse e sulla simpatia) sono dei buffoni senza ritegno![]()
Alta 1.50
I fake di Jessica Alba che giravano sull'internet, gran cosa![]()
Sappiate che lei non vi tromberebbe neanche ben cotti![]()