Un po' di squot o di corsa per dare un po' di forma alle zampotte però potrebbe farlo
Fregna colossale
mi ricordo solo Sin city e Machete
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Io so perche' mi e' uscito, perche' stavo spizzando interviste a fighe incredibili, che vanno in questi talk shows vestiti con questi vestitini alti sulla coscia e con i tacchi e giocano a farsi sedurre tra una risatina e l'altra e mi immagino che poi tornano a casa con la voglia di darla, e mi piace questa idea.
il meglio é quello con quell'irlandese che ha il teschio parlante, la tazza gotica e tutte flirtano con luinon ricordo come si chaima
![]()
Meglio adesso che da giovane
Ma va detto che io sono Baddo.
Questo?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Occhio a dire mamma a tempo pieno davanti a Bullwoke
Altissimi livelli
Madonna, è vero quando era nella serie tv Flipper... mi sa che però al tempo non lo sapevo usare il cazzo