Jas Army I need your help Jas Army I need your help

Risultati da 1 a 20 di 31

Discussione: Jas Army I need your help

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Lurge

Re: Jas Army I need your help

Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Gente, visto che in questo covo di persone per bene, abbiamo un significativo numero di competenze, spero di trovare qualcuno che mi dia una mano a capire questo fantastico solvente di cui vi allego immagine, a che cosa corrisponde come prodotto in Italia.

Non mi interessa la marca chiaramente ma la composizione chimica. Sono abbastanza certo che esista un solvente facilmente reperibile qui, che sia il corrispettivo ma non riesco a venirne a capo.

Idee?

Non credo sia la nafta inteso come carburante? Ovvero il semplice gasolio?

Grazie

La topa dopo, che sono a lavoro
    potevi invocare il sottoscritto...

siccome ho capito di che prodotto si tratta potevi tradurre la definizione del prodotto...

Details. VM&P Naphtha stands for “Varnish Makers and Painter,” and is a petroleum solvent similar in strength to mineral spirits (paint thinner), but it is more volatile and has a faster drying time. It has a pleasant sweet smell and is ideal for most solvent-based finishes, making it popular for lengthy projects.

Tradotto:

Dettagli. VM&P Naphtha sta per "Varnish Makers and Painter" ed è un solvente petrolifero con una forza simile all'acqua ragia minerale (diluente per vernici), ma è più volatile e ha un tempo di asciugatura più rapido. Ha un gradevole odore dolce ed è ideale per la maggior parte delle finiture a base solvente, rendendolo popolare per progetti di lunga durata.

un prodotto analogo lo trovi su amazozz
    https://www.amazon.it/ADLER-nafta-pu...079BVVG2C?th=1
    Ultima modifica di Lurge; 07-11-23 alle 12:20

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine