Jas Army I need your help Jas Army I need your help - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31

Discussione: Jas Army I need your help

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Jas Army I need your help

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Gente, visto che in questo covo di persone per bene, abbiamo un significativo numero di competenze, spero di trovare qualcuno che mi dia una mano a capire questo fantastico solvente di cui vi allego immagine, a che cosa corrisponde come prodotto in Italia.

    Non mi interessa la marca chiaramente ma la composizione chimica. Sono abbastanza certo che esista un solvente facilmente reperibile qui, che sia il corrispettivo ma non riesco a venirne a capo.

    Idee?

    Non credo sia la nafta inteso come carburante? Ovvero il semplice gasolio?


    Grazie

    La topa dopo, che sono a lavoro
    potevi invocare il sottoscritto...

    siccome ho capito di che prodotto si tratta potevi tradurre la definizione del prodotto...


    Details. VM&P Naphtha stands for “Varnish Makers and Painter,” and is a petroleum solvent similar in strength to mineral spirits (paint thinner), but it is more volatile and has a faster drying time. It has a pleasant sweet smell and is ideal for most solvent-based finishes, making it popular for lengthy projects.


    Tradotto:

    Dettagli. VM&P Naphtha sta per "Varnish Makers and Painter" ed è un solvente petrolifero con una forza simile all'acqua ragia minerale (diluente per vernici), ma è più volatile e ha un tempo di asciugatura più rapido. Ha un gradevole odore dolce ed è ideale per la maggior parte delle finiture a base solvente, rendendolo popolare per progetti di lunga durata.

    un prodotto analogo lo trovi su amazozz
    https://www.amazon.it/ADLER-nafta-pu...079BVVG2C?th=1
    Ultima modifica di Lurge; 07-11-23 alle 12:20

  2. #22
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.188
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Jas Army I need your help

    Solvente nitro
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  3. #23
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.202

    Re: Jas Army I need your help

    Probabilmente se inali la miscela usa, per ogni sniffata puoi depennare qualcosa dal curriculum.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: Jas Army I need your help

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Intato faccio notare come manchi ancora la topa d'ordinanza

    Edit: @golem.... perché non dormi da così tanto??
    Chiedo venia, ecco quanto dovuto.


    PS ho avuto qualche sviluppo nella cosa Ora non riesco ad aggiornare, dopo aggiungo dettagli.

    Grazie a chi ha partecipato

  5. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Jas Army I need your help

    Anche a me si sviluppa la cosa

  6. #26
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.305
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Jas Army I need your help

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    E' tardissimo e non dormo da 36 ore, ma dovrebbe essere nafta leggera purificata/desolforata (l'hydrotreating è un processo di raffinazione degli idrocarburi), con concentrazione almeno al 95%.

    Non ho idea di prodotti equivalenti sul mercato europeo, dove esistono normative su solventi e sostanze infiammabili/inquinanti davvero molto diverse.
    Sarà una roba tipo la benzina Avio.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Chiedo venia, ecco quanto dovuto.


    PS ho avuto qualche sviluppo nella cosa Ora non riesco ad aggiornare, dopo aggiungo dettagli.

    Grazie a chi ha partecipato
    Mazza è praticamente un culo con una donna intorno.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: Jas Army I need your help

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    È per questo che non la vendono in Italia
    Maledetto correttore, intendevo esterno, ma considerando il contesto, non edito, che ci sta bene lo stesso
    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    potevi invocare il sottoscritto...

    siccome ho capito di che prodotto si tratta potevi tradurre la definizione del prodotto...


    Details. VM&P Naphtha stands for “Varnish Makers and Painter,” and is a petroleum solvent similar in strength to mineral spirits (paint thinner), but it is more volatile and has a faster drying time. It has a pleasant sweet smell and is ideal for most solvent-based finishes, making it popular for lengthy projects.


    Tradotto:

    Dettagli. VM&P Naphtha sta per "Varnish Makers and Painter" ed è un solvente petrolifero con una forza simile all'acqua ragia minerale (diluente per vernici), ma è più volatile e ha un tempo di asciugatura più rapido. Ha un gradevole odore dolce ed è ideale per la maggior parte delle finiture a base solvente, rendendolo popolare per progetti di lunga durata.

    un prodotto analogo lo trovi su amazozz
    https://www.amazon.it/ADLER-nafta-pu...079BVVG2C?th=1
    Chiedo scusa per lesa maestà, non era mia intenzione

    In realtà il prodotto che hai linkato, lo avevo trovato ma leggendo la scheda tecnica non è lo stesso prodotto. (Magari va bene uguale eh, ma di prenderlo online, con un altra probabilità che non vada, a quel prezzo preferisco provare con quello che ho già in casa.. tra l'altro ho trovato online anche della nafta distillata ma per quello che mi serve, e la quantità di cui ho bisogno il costo non vale la spesa..
    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Solvente nitro
    Sei stato molto conciso, è in prodotto simile ma non è ti va di argomentare come mai l'hai consigliato o hai sparato a caso?
    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Sarà una roba tipo la benzina Avio.

    - - - Aggiornato - - -



    Mazza è praticamente un culo con una donna intorno.
    Bravo avvocato, sei quello che ci è andato più vicino. Pare che il prodotto idoneo sia la...

    Trielina ovvero il tri-cloro etilene

    Maledetta lei, anche in questo caso, non è più venduta, ma dovrebbe essere reperibile un prodotto simile ovvero il tri-cloro propano, ugualmente efficace nella diluizione del silicone acetico, senza alterare le proprietà durante la reticolazione.

    Domani provo

  8. #28
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.305
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Jas Army I need your help

    Del resto io sono un po' un uomo del rinascimento.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #29
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: Jas Army I need your help

    Ma... perché devi diluire del silicone, Nico?

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: Jas Army I need your help

    La risposta breve, è che devo rendere impermeabile (nuovamente) della cordura, e i prodotti che ho usato sin ora, oltre che costare una fucilata, rendono, al massimo, leggermente idrorepellente, (temporaneamente) il materiale.

    Per l'uso che ne faccio io dura 1 sola uscita

    Quindi sto cercando di ripristinare la "patina" sigillante che esisteva.

  11. #31
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Jas Army I need your help

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio

    Mazza è praticamente un culo con una donna intorno.
    Culo con Portaculo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su