Alla fine ho preso il monitor nuovo [topic a cui non frega un cazzo a nessuno] Alla fine ho preso il monitor nuovo [topic a cui non frega un cazzo a nessuno] - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Alla fine ho preso il monitor nuovo [topic a cui non frega un cazzo a nessuno]

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.165

    Re: Alla fine ho preso il monitor nuovo [topic a cui non frega un cazzo a nessuno]

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Mi serve un monitor per lavorare (programmazione) e sono povero, consigli? Ci attaccherei il MacBook Pro dell'ufficio e poi il fisso che non accendo da un po'
    qualsiasi IPS che supporti il cavo video che userai, visto che essendo MBP dovrai attaccarci lightning/usbc deduco

    questo dovrebbe andare bene, però sottolineo non ho esperienza con come comunica Apple con gli schermi

    https://www.amazon.it/DELL-S2722DC-2...78&sr=8-2&th=1

    ma IN TEORIA permette di collegare il display al video E ricaricare il portatile attaccato a 65W se ho capito bene


    questo, sempre in teoria, fa le stesse cose del Dell ma senza la tassa Dell

    https://www.amazon.it/AOC-Q27V5N-alt...92&sr=8-9&th=1

    in un mondo perfetto ti direi di comprare uno schermo 16:10 2560x1600 ma purtroppo l'intero panorama schermi è scemo comelammerda quindi non ne fanno. O meglio ce ne sta uno che ho trovato, che è questo ed è fuori budget e fuori senso perché essendo una mosca bianca costa un fottio rispetto quello che offre
    https://www.dell.com/it-it/shop/moni...or-e-accessori

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.111
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Alla fine ho preso il monitor nuovo [topic a cui non frega un cazzo a nessuno]