Alla fine ho preso il monitor nuovo [topic a cui non frega un cazzo a nessuno] Alla fine ho preso il monitor nuovo [topic a cui non frega un cazzo a nessuno] - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Alla fine ho preso il monitor nuovo [topic a cui non frega un cazzo a nessuno]

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.165

    Re: Alla fine ho preso il monitor nuovo [topic a cui non frega un cazzo a nessuno]

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Mi serve un monitor per lavorare (programmazione) e sono povero, consigli? Ci attaccherei il MacBook Pro dell'ufficio e poi il fisso che non accendo da un po'
    qualsiasi IPS che supporti il cavo video che userai, visto che essendo MBP dovrai attaccarci lightning/usbc deduco

    questo dovrebbe andare bene, però sottolineo non ho esperienza con come comunica Apple con gli schermi

    https://www.amazon.it/DELL-S2722DC-2...78&sr=8-2&th=1

    ma IN TEORIA permette di collegare il display al video E ricaricare il portatile attaccato a 65W se ho capito bene


    questo, sempre in teoria, fa le stesse cose del Dell ma senza la tassa Dell

    https://www.amazon.it/AOC-Q27V5N-alt...92&sr=8-9&th=1

    in un mondo perfetto ti direi di comprare uno schermo 16:10 2560x1600 ma purtroppo l'intero panorama schermi è scemo comelammerda quindi non ne fanno. O meglio ce ne sta uno che ho trovato, che è questo ed è fuori budget e fuori senso perché essendo una mosca bianca costa un fottio rispetto quello che offre
    https://www.dell.com/it-it/shop/moni...or-e-accessori

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.111
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Alla fine ho preso il monitor nuovo [topic a cui non frega un cazzo a nessuno]

    Alla fine il Mac a lavoro lo uso attaccato all' adattatore quindi poco male, ci potrei attaccare anche un HDMI normalissimo. Come budget a 300€ potrei arrivarci, sperando che al Black Friday esca qualcosa

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.165

    Re: Alla fine ho preso il monitor nuovo [topic a cui non frega un cazzo a nessuno]

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Alla fine il Mac a lavoro lo uso attaccato all' adattatore quindi poco male, ci potrei attaccare anche un HDMI normalissimo. Come budget a 300€ potrei arrivarci, sperando che al Black Friday esca qualcosa
    per fare quello che ci fai tu non ti servono 300€, basta che sia un IPS quindi ben leggibile da ogni lato, 27" perché é la dimensione più comune quindi ci trovi i pannelli migliori al prezzo minore e 2560x1440 perché é la risoluzione ottimale per vedere tutto chiaro e non pixellato (in particolare il testo, visto che hai detto che ci programmi) su 27"

    A 300€ puoi trovare quelli da gaming a refresh più alto, ma poi devi un attimo pure stare a limitarli ad sRGB e disattivare l'HDR che tanto non è vero che sono HDR e fa solo rogne

    https://www.amazon.it/Samsung-Monito...1zcF9hdGY&th=1

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.429

    Re: Alla fine ho preso il monitor nuovo [topic a cui non frega un cazzo a nessuno]

    Aggiungo che, se devi programmarci, ne cercherei uno con lo stand che ti permette di ruotare il monitor in verticale

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.111
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Alla fine ho preso il monitor nuovo [topic a cui non frega un cazzo a nessuno]

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    per fare quello che ci fai tu non ti servono 300€, basta che sia un IPS quindi ben leggibile da ogni lato, 27" perché é la dimensione più comune quindi ci trovi i pannelli migliori al prezzo minore e 2560x1440 perché é la risoluzione ottimale per vedere tutto chiaro e non pixellato (in particolare il testo, visto che hai detto che ci programmi) su 27"

    A 300€ puoi trovare quelli da gaming a refresh più alto, ma poi devi un attimo pure stare a limitarli ad sRGB e disattivare l'HDR che tanto non è vero che sono HDR e fa solo rogne

    https://www.amazon.it/Samsung-Monito...1zcF9hdGY&th=1
    L'uso è principalmente lavoro, al momento sul fisso ho una GTX 970 e non credo ci giri molto

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    Aggiungo che, se devi programmarci, ne cercherei uno con lo stand che ti permette di ruotare il monitor in verticale

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Onestamente più che in verticale trovo più comodo più spazio orizzontale per affiancare due finestre

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su