in alternativa puoi usare una roba del genere
https://www.amazon.it/Electraline-58...9440054&sr=8-5
oppure un servitore che stacchi e attacchi la presa dalla corrente
in alternativa puoi usare una roba del genere
https://www.amazon.it/Electraline-58...9440054&sr=8-5
oppure un servitore che stacchi e attacchi la presa dalla corrente
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
boh, non mi sembra che dire "Sajit, stacca la spia tra un paio d'ore" sia tanto più complicato
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
io son arrivato al punto che arrivo a casa, fisso Alexa, e mi dimentico come CAZZO si chiama...
Tra Siri, Alexa e tuttisticazzi di stronzivocaloassorbenti che boh
Alla fine gli ho attaccato un'etichetta sopra con scritto "ALEXA". Così non mi dimentico. Spero.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
quando esci a bere qualcosa con una tipa, se quella ti scatarra nel bicchiere e poi ti dice altre due cose, tu ti scordi dello sputo e bevi
Io volevo comprare qualcosa fra google coso e alexa...i modelli basici...
ma non ho ancora capito perchè uno dovrebbe comprare quelli più "pro"... o comunque fra google e alexa quale è meglio
Il bello è che le big tech mandano in merda i loro assistenti virtuali proprio durante il boom delle AI generative (chatgpt e compagnia).
Cioè, hanno la tecnologia per riconoscere la voce e rispondere con un testo generato da chatgpt, ma NO! La gente non li usa per comprare i dildi in sconto su Amazon, quindi mandiamo tutto in merda.
sono circondato da sei schermi (sette con alexa), non capisco cosa tu voglia dire
oh capito prendo il base, ma dunque meglio alexa a google?
il nest mini sta a 29 euro in offerta
Ultima modifica di Enriko!!; 08-11-23 alle 14:51
ci sono cosi google con schermo come gli alexa echo?
per me il vantaggio è non dover passare dal telefono ma fare tutto da schermo. ma è una fissa mia che son matusa e non ciacolo col telefono.