Notizie BOMBA che fanno IMPAZZIRE Zoro e il WEB VIDEOLUDICO. SUBBUGLIO TOTALE Notizie BOMBA che fanno IMPAZZIRE Zoro e il WEB VIDEOLUDICO. SUBBUGLIO TOTALE

Risultati da 1 a 20 di 39

Discussione: Notizie BOMBA che fanno IMPAZZIRE Zoro e il WEB VIDEOLUDICO. SUBBUGLIO TOTALE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: Notizie BOMBA che fanno IMPAZZIRE Zoro e il WEB VIDEOLUDICO. SUBBUGLIO TOTALE

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Fate uscire sto cazzo di GTA

- - - Aggiornato - - -

c'è poco da scherzare nel sito c'è un riferimento ad andromeda ,
    Il sito riporta solo qualche scritta in stile stringhe di comando di un computer, nel quale leggiamo che il codice Epsilon è stato accettato e che è stato rilevato un segnale di aiuto da Andromeda
    dio ci scampi da un seguito

Senior Member

Re: Notizie BOMBA che fanno IMPAZZIRE Zoro e il WEB VIDEOLUDICO. SUBBUGLIO TOTALE

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    c'è poco da scherzare nel sito c'è un riferimento ad andromeda ,
    Il sito riporta solo qualche scritta in stile stringhe di comando di un computer, nel quale leggiamo che il codice Epsilon è stato accettato e che è stato rilevato un segnale di aiuto da Andromeda
    dio ci scampi da un seguito
    La mia fiducia per il nuovo Mass Effect e il nuovo Dragon Age sono praticamente nulle. Come si era previsto oltre dieci anni fa, EA ha quasi totalmente distrutto Bioware.

Bannato

La mia fiducia per il nuovo Mass Effect e il nuovo Dragon Age sono praticamente nulle. Come si era previsto oltre dieci anni fa, EA ha quasi totalmente distrutto Bioware.
    This

Senior Member L'avatar di WhiteMason

This

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su