- GRAND THEFT AUTO 6 - - GRAND THEFT AUTO 6 - - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 62 di 62

Discussione: - GRAND THEFT AUTO 6 -

  1. #61
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: - GRAND THEFT AUTO 6 -

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    1-i videogames del livello di un Rockstar, Naughty Dog, e soci super TriplaA, hanno un costo enorme.
    Hanno un costo enorme (enorme rispetto a cosa? GTAV è stato un gioco di massa come WOW, puntano almeno alle stesse vendite e allo stesso ricavo).

    Investi nel prodotto successivo considerando che più gente lo comprerà, è la logica base dell'investimento.

    Se Rockstar è arrivata al collasso svendendo le mutande torniamo all'epoca dei FIFA, Quake 4 e Blizzard con Diablo 4 e Overwatch 2

    Se Rockstar l'unica cosa che innova è la pubblicità finirà nel letame come i COD.

    Dai Absint, non fare il fanboy.

  2. #62
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: - GRAND THEFT AUTO 6 -

    Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio
    Hanno un costo enorme (enorme rispetto a cosa? GTAV è stato un gioco di massa come WOW, puntano almeno alle stesse vendite e allo stesso ricavo).

    Investi nel prodotto successivo considerando che più gente lo comprerà, è la logica base dell'investimento.

    Se Rockstar è arrivata al collasso svendendo le mutande torniamo all'epoca dei FIFA, Quake 4 e Blizzard con Diablo 4 e Overwatch 2

    Se Rockstar l'unica cosa che innova è la pubblicità finirà nel letame come i COD.

    Dai Absint, non fare il fanboy.
    Non ho capito il punto di cio' che dici

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Certo, ma a quel punto l'opinione del singolo è praticamente irrilevante A meno che quel singolo non abbia la possibilità di cambiare le scelte di molti altri consumatori. Pensa a quanta gente conosci che odia Apple, e la fetta di mercato che invece essa occupa.
    Ma sono d'accordissimo.

    Mica ho CERTEZZE.

    Io ho solo detto, di fronte all'ipotesi che Rockstar possa venderlo a prezzo aumentato, che A ME , sembra del tutto giustificabile/comprensibile e che non rischiano molto a farlo.

    (E aggiungo, probabilmente sono uno tra tanti di quella stessa massa critica che la pensa come me, cioe' che ie piace GTA, lo vede sullo scaffale a 90 euro e lo compra pure se costa di piu' di altri tripla A )



    Non ho capito qual'e' il vostro problema con tutto sto discorso.


    Poi ho spiegato (tentato di spiegare) perche' la vedo cosi', e cioe' vedo:
    -la giustificazione nei costi di sviluppo enormi
    -la comprensibilita' nel fatto che sono Rockstar, che Gta e' una cosa di richiamo enorme e lo sanno e possono quindi permetterselo.


    Qua mi si da' del fanboy a buffo ma vabbe' quello e' Pietreppaolo, gli sto sulle palle a prescindere, e pace

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su