...di infarcire sito e app con pubblicità per "obbligare" l'utonto ad aderire ad abbonamenti no-ads si è estesa anche a Facebook e Instagram?
...di infarcire sito e app con pubblicità per "obbligare" l'utonto ad aderire ad abbonamenti no-ads si è estesa anche a Facebook e Instagram?
Non avere l'abbonamento a YouTube nel 2023
Sarei proprio curioso di vedere il bilancio di YouTube per verificare se proprio sia in perdita o meno
Però la tecnica è da complimentoni. Prima crei un monopolio entrando nella vita e nelle abitudini delle persone, facendo grandi sorrisoni e gentilezze. Poi prendi un cappio e lo stringi così forte che la gente non saprà fare altro che fare quello che vuoi visto che non ci sono alternative e ormai sei nella vita di tutti
Oggi è chiedere i soldi. Domani è votare chi vuole la piattaforma. Dopodomani è dichiarare guerra a chi vuole la piattaforma
La conquista del mondo parte da qui.
Però è fastidoso non poter usare YT music su android auto senza, ma non cedo
Il futuro sarà l'abbonamento per la mail.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Più che altro... Anziché millemila euro al mese,che vorrei capire chi se lo fa, non hanno fatto la proiezione di quanti farebbero l'abbonamento a 3 euro al mese?
12,99 €/mese da cell
comunque ultimamente con origin youtube rompe il cazz. Ogni tanto mi dice che devo disattivarlo e l'unico modo per farlo funzionare e disinstallarlo e reinstallarlo, ma dopo un paio di giorni riparte sta storia
Brave non lo conoscevo, ma é proprio un altro browser? Non ho molta voglia di usare un altro browser Alternative non browser?
FF + uBlock origin e zero ads
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
E li che farete?
Abbandonerete gmail.com in nome del risparmio dopo anni di utilizzo o pagherete i 10€ al mese?
Non voglio immaginare lo sbattimento di dover cambiare indirizzo su tutti i siti in cui sono registrato.
Io credo che pagherei, ma posso tranquillamente immaginare che qua dentro in molti non lo farebbero