hola
Quali sono i siti di key online che usate ? vorrei prendere warhammer total war 1 e 2.
saluti
hola
Quali sono i siti di key online che usate ? vorrei prendere warhammer total war 1 e 2.
saluti
Questo è un portale che ti mostra (quasi) tutti i siti di key, cerca il titolo che ti interessa e vedi quale sito di key ha il prezzo più basso...
https://www.allkeyshop.com/blog/
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
eneba per l'abbonamento al game pass
Cdkeys.com
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Guarda, ho comprato una marea di chiavi e non sono mai stato "fregato", basta compare dove accettano anche Paypal e sei a posto.
Ho avuto solo un problema una volta su un sito (non ricordo quale, ricordo solo che stava in Belize).La key inviata era invalida, mi hanno chiesto di inviare screeshots come prova, e dopo un paio di giorni me ne hanno data una nuova funzionante...
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Una ditta per la quale ho lavorato se i clienti si lamentavano sui ticket (e li si truffava praticamente sempre quindi avevano ragione) li si ignorava.
Se scrivevano anche solo "boh" su trustpilot si finiva a fare gli zerbini pur di far togliere la recensione negativa.
Ad uno che si era lamentato su trustpilot per un guasto, riparato gratuitamente in 2 ore d'orologio, su un ordine da 20€ gli fu regalato materiale per MIGLIAIA di euro.
Quindi si, mai fidarsi di trustpilot
gamivo vi fotte i soldi con la subscription mensile, evitare
Sono anni che uso allkey per poi di rimando usare i siti che propone che ormai sono quella manciata che mi giro sempre problemi ne sono capitati pochi, in quei casi tocca un po' brigate con gli screenshots di steam per dimostrare che non l'hai fregata, ma poi tutto si risolve
IstantGamig come dice l'amico Gilga.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit