Mi sono iscritto in palestra Mi sono iscritto in palestra - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: Mi sono iscritto in palestra

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.510

    Re: Mi sono iscritto in palestra

    Palestra l'ho "fatto" un po' a 25 anni ma troppo fine a se stessa, noioso e mollato presto.

    Dopo anni di nullafacenza, adesso mi son dato all'arrampicata, che è comunque attività fisica abbastanza impegnativa, con anche un po' di resistenza e che la vedo come un'attività con più uno scopo rispetto al semplice alzare pesi.
    Inoltre ha lo stesso pro della palestra normale di non avere orari fissi perché si fa in coppia o da soli, in base alle tipologie, e il costo di partenza è poche centinaia di euro di attrezzatura.
    Inoltre ultimamente va abbastanza di moda quindi è pieno di ragazze con le chiappe messe ben in risalto dall'imbrago

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    719

    Re: Mi sono iscritto in palestra

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Palestra l'ho "fatto" un po' a 25 anni ma troppo fine a se stessa, noioso e mollato presto.

    Dopo anni di nullafacenza, adesso mi son dato all'arrampicata, che è comunque attività fisica abbastanza impegnativa, con anche un po' di resistenza e che la vedo come un'attività con più uno scopo rispetto al semplice alzare pesi.
    Inoltre ha lo stesso pro della palestra normale di non avere orari fissi perché si fa in coppia o da soli, in base alle tipologie, e il costo di partenza è poche centinaia di euro di attrezzatura.
    Inoltre ultimamente va abbastanza di moda quindi è pieno di ragazze con le chiappe messe ben in risalto dall'imbrago
    La quantità di gnagna che ho visto nelle palestre di arrampicata...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su