Breve sondaggio, usate Satis*ay per i vostri acquisti?
Lo uso
L'ho provato ma non lo uso più
Mai usato
Breve sondaggio, usate Satis*ay per i vostri acquisti?
Non so se è cambiato, ma quando me l'hanno descritto ai tempi dovevi impostare un importo settimanale che ti veniva ricaricato automaticamente e non potevi spendere più di quello, mai capito il senso.
e non puoi trasferire i soldi su altri conti ecc
per fortuna da me tutti i negozi lo utilizzano, pago solo quello
uso solo quello al bar da mesi. confermo il funzionamento per ricariche settimanali automatiche fino al massimale impostato.
il funzionamento non è male, sarebbe comodo se si potesse affiancare a pagamenti "extra massimale", magari con qualche misura di sicurezza aggiuntiva, visto che tanto pesca dal c/c
se hai una contactless o googlepay (e chi cazzo é che non li ha nel 2023), serve solo per splittare conti e mandare soldi agli amici. peró il problema é che lo devi ricaricare, quindi é una rottura.
qui in nederlandia c'é un sistema integrato a tutte le banche per mandare velocemente soldi a chiunque con una swippata avendo solo il contatto
Per l'esercente è figo
Per il pagante un po' una seconda scelta
Adesso ci sono anche i buoni pasto molto fighi
Io ho l'atteggiamento da ricco, queste cose non le posso usare.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
tiri fuori il libretto degli assegni al bar?
visto che l'OP sa fare sondaggi, vorrei che mi insegnasse a fare i sondaggi, ma non lo pago con Satis*ay
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit