Re: Va tutto bene in Argentina oppure...
Sì ma come faccio a comprarmi un gioco su Steam che in pesos argentini costa un euro e mezzo e qui ne costa trenta?
PROTIP: ho degli amici di amici in Argentina ma non so se nè come possono essere utili.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZTL
è una ribellione contro il sistema che ha disintegrato l'economia argentina.
pensa quanto stanno messi male già adesso a causa della mafia collettivista per votare un personaggio del genere.
che vada tutto bene o meno è irrilevante.
la base di partenza è il fallimento totale della sinistra.
Prima mi devono spiegare il sistema che ha distrutto l'economia argentina, poi parliamo di quello che vuole fare questo qua.
Potrebbe tranquillamente essere UNO DI NOI
Un'altra vittoria di J4S, un'altra sconfitta delle SINISTRE
Citazione:
Azad
Sì ma come faccio a comprarmi un gioco su Steam che in pesos argentini costa un euro e mezzo e qui ne costa trenta?
PROTIP: ho degli amici di amici in Argentina ma non so se nè come possono essere utili.
Finita la pakkia :smugranking:
https://help.steampowered.com/en/faq...4EC7-B95A-1D2A
Citazione:
Brambo
porco *** sembra uscito da benny hill :rotfl:
credo che ci sia solo da scommettere se l'argentina va in default prima o dopo l'estate :bua:
Citazione:
pasquaz
porco *** sembra uscito da benny hill :rotfl:
credo che ci sia solo da scommettere se l'argentina va in default prima o dopo l'estate :bua:
Per niente, anzi può benissimo accadere il contrario ossia che per i prossimi 5 anni arriveranno una valanga di investimenti USA facendo vedere l'aggancio valutario come un'ottima cosa :asd:
Poi quando scadranno le cedole dei Titoli di Stato sottoscritti in Dollari (e dovranno restituire Dollari) dipende:
- se hanno i Dollari da restituire tutto bene, ma questo significa che dovranno avere una bilancia commerciale positiva con gli USA ossia +export e -import;
- se non hanno i Dollari da restituire ma vanno d'amore e d'accordo con gli USA (ossia faranno qualsiasi cosa chiederanno), questi chiuderanno gli occhi e andranno avanti con la festa;
- se non hanno i Dollari da restituire ma non andranno d'amore e d'accordo sarà l'ennesimo stupro sudamericano
E' un film già visto e rivisto, niente di nuovo tranne lo psicopatico messo in cima al circo :asd:
quindi comprare bond argentini per i prossimi 5 anni e poi vedere tutto?
Citazione:
Biocane
Dipende cosa prevede sacramen, una volta capito assicurati di fare l'esatto opposto :business:
Ancora dollari in Argentina?
L’ultima volta non andò bene
Io userei le empanadas come moneta nazionale :sisi:
Io me ne comprerei una vagonata :sisi:
Citazione:
Brambo
Dipende cosa prevede sacramen, una volta capito assicurati di fare l'esatto opposto :business:
ricevuto :business:
dovrebbero solo fargli cambiare pettinatura, per il resto mi sembra PERFETTO :bua:
Citazione:
Brambo
Ciao Brambo, eri tu quello che diceva che in Germania sarebbe andato comunque tutto benissimo e che raccontavo cazzate? :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Biocane
Ah guarda, era più sicuro acquistare titoli venezuelani in Bolìvar al 10% che i titoli argentini in Dollari :asd:
Almeno con quelli venezuelani eri sicuro che "qualcosa" ti ridavano indietro, con quelli argentini è un'autentica scommessa perchè la Banca Centrale argentina mica stampa Dollari :bua:
Riesce persino a far sembrare Trump uno statista questo qua
Ma pure Beppe Grillo un moderato
Sacramen devi dirci se apprezzi pure lui però!
Citazione:
Stefansen
Sacramen devi dirci se apprezzi pure lui però!
Massì dai, stimiamolo...
Tanto c'è da scegliere fra default morbido a breve o default "gangbang style" fra 10 anni :asd:
Citazione:
Brambo
I commenti :rotfl:
Questo urla delle robe a caso e insulti AoE e la risposta è "based he crushed the leftist narrative" :rotfl: