Premettiamo che a me CoD non è mai realmente interessato ed ho smesso di giocare fps militari dopo battlefield 3 che ho giocato fino allo sfinimento.
Qualche giorno fa una persona mi chiede di recuperargli un vecchio cod, la sera un'altra persona mi parla di cod, il giorno dopo mi ritrovo cod mw1 scontato a 20€.
Mi dico "ma si dai". Avevo paura di far schifo ammerda perché non gioco a roba simile da tempo, perché si dice che i riflessi a 30 anni calino eppure boh, sono praticamente sempre primo. Devo dire che è divertente, senza troppo impegno, mi piace.
L'unico problema è sapere di giocare e sbloccare roba per un gioco del 2019. Se devo spenderci del tempo vorrei magari partire con l'ultimo uscito e quindi prendo mw3.
Apro e scopro il gioco per i bambini con ADHD.
Mettiamo da parte il fatto che le armi non abbiano la licenza a sto giro e quindi è tutta roba a casaccio. Grave eh, però amen.
TUTTI IN CHAT VOCALE.
TUTTI CHE URLANO.
GENTE CHE COME TI VEDE SALTELLA A DESTRA E A MANCA E SI SDRAIA A RIPETIZIONE
ci sono le skin nuove? OTTIMO, USIAMO QUELLA DEL TRONCO/RADICI COI BUCHI CHE RENDE PIU' DIFFICILE FARSI VEDERE PERCHE' OVVIAMENTE GLI SVILUPPATORI HANNO PENSATO POTESSE ESSERE UNA BELLA IDEA
I CAZZO DI MENU'. NON SI CAPISCE UN EMERITISSIMO CAZZO, SETTEMILA COSE DA PREMERE PER METTERE UN'OTTICA
GENTE CHE CORRE STILE FORREST GUMP PER LEVELLARE IL COLTELLO SENZA DARSI RESPIRO
io volevo sparare due colpi alla gente come persone normali e di un certo livello, di quelli che giocano in frac sorseggiando del buon vino.
E invece no.
Ho chiesto refund.