Ho provato l'ultimo CoD Ho provato l'ultimo CoD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25

Discussione: Ho provato l'ultimo CoD

Senior Member L'avatar di Krys

Ho provato l'ultimo CoD

Premettiamo che a me CoD non è mai realmente interessato ed ho smesso di giocare fps militari dopo battlefield 3 che ho giocato fino allo sfinimento.

Qualche giorno fa una persona mi chiede di recuperargli un vecchio cod, la sera un'altra persona mi parla di cod, il giorno dopo mi ritrovo cod mw1 scontato a 20€.
    Mi dico "ma si dai". Avevo paura di far schifo ammerda perché non gioco a roba simile da tempo, perché si dice che i riflessi a 30 anni calino eppure boh, sono praticamente sempre primo. Devo dire che è divertente, senza troppo impegno, mi piace.

L'unico problema è sapere di giocare e sbloccare roba per un gioco del 2019. Se devo spenderci del tempo vorrei magari partire con l'ultimo uscito e quindi prendo mw3.

Apro e scopro il gioco per i bambini con ADHD.

Mettiamo da parte il fatto che le armi non abbiano la licenza a sto giro e quindi è tutta roba a casaccio. Grave eh, però amen.
    TUTTI IN CHAT VOCALE.
    TUTTI CHE URLANO.
    GENTE CHE COME TI VEDE SALTELLA A DESTRA E A MANCA E SI SDRAIA A RIPETIZIONE
    ci sono le skin nuove? OTTIMO, USIAMO QUELLA DEL TRONCO/RADICI COI BUCHI CHE RENDE PIU' DIFFICILE FARSI VEDERE PERCHE' OVVIAMENTE GLI SVILUPPATORI HANNO PENSATO POTESSE ESSERE UNA BELLA IDEA
    I CAZZO DI MENU'. NON SI CAPISCE UN EMERITISSIMO CAZZO, SETTEMILA COSE DA PREMERE PER METTERE UN'OTTICA
    GENTE CHE CORRE STILE FORREST GUMP PER LEVELLARE IL COLTELLO SENZA DARSI RESPIRO

io volevo sparare due colpi alla gente come persone normali e di un certo livello, di quelli che giocano in frac sorseggiando del buon vino.
    E invece no.
    Ho chiesto refund.

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Re: Ho provato l'ultimo CoD

70 euro su Steam
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    70 euro su Steam
    che mi farò rimborsare

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Compratevi Chivalry 2 invece di ste merde da zoomer.

Ci potete giocare da ubriachi con la console in terza persona o da uber pc pro con fov sballato e il mouse programmato con le macro, non frega niente a nessuno e il tizio che decide di lanciarvi un' incudine in testa dalla torre più alta del castello vi ammazza comunque.
    Ultima modifica di Nightgaunt; 21-11-23 alle 20:10

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Compratevi Chivalry 2 invece di ste merde da zoomer.

Ci potete giocare da ubriachi con la console in terza persona o da uber pc pro con fov sballato e il mouse programmato con le macro, non frega niente a nessuno.
    Mi sembra roba da nerd grassi, col panzone, la barbona e che non si lavano da mesi

il che sarebbe perfetto per me solo che in quel caso dovrei pure togliere i capelli e quindi adesso mi sento fuori target

Midlife crisis Member

quando ci si avvicina ai 40 rimane solo wordle

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    Mi sembra roba da nerd grassi, col panzone, la barbona e che non si lavano da mesi

il che sarebbe perfetto per me solo che in quel caso dovrei pure togliere i capelli e quindi adesso mi sento fuori target
    Ma no, è la roba più casual e rilassata che c'è, finché ti limiti alle Team Operations.

Se invece vuoi duellare, le cose si complicano perché dietro l'apparente semplicità c'è IMO il miglior sistema corpo a corpo di sempre.

Invece nel 20 vs 20 qualcuno di spalle a cui aprire il cranio lo trovi sempre.

>TUTTI IN CHAT VOCALE.
    >TUTTI CHE URLANO.
    >GENTE CHE COME TI VEDE SALTELLA A DESTRA E A MANCA E SI SDRAIA A RIPETIZIONE

Immagino che i vecchi cod tu li giocassi tutti su pc ? Io pure, ma qualche volta giocavo a casa di un mio amico alla ps3 su cod mw1 e mw2 (i primi mw1 e mw2, sarebbero cod4 e cod6). Era così anche a quei tempi, semplicemente il target adesso si è spostato su pc

Su mw1 c'erano pure le lobby truccate dove facendo una kill arrivavi subito al livello max del multiplayer o dove potevi sparare con il lanciagranate come se tu avessi un mitra e non ricaricare mai, bei ricordi

avevo provato solo su pc, si

mw1 ricordo che aveva ancora i server ed era bello "libero" in questo senso, ci si divertiva

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    avevo provato solo su pc, si

mw1 ricordo che aveva ancora i server ed era bello "libero" in questo senso, ci si divertiva
    Sì, io giocavo sempre su un server italiano mod. veterano dove il p90 era bannato, e anche martirio. Bei tempi per il multiplayer

Senior Member L'avatar di tigerwoods

mi sono fermato a cod2 e direi che ho fatto bene

Senior Member L'avatar di Bicio

Ricorderò a vita qualche Battlefield fa che ero entrato tutto gasato da nostalgico della serie e tutti giocavano col fucile che aveva come accessorio la torcia che lampeggiava o fissa e sostanzialmente tu non vedevi un cazzo se l'avevi bene, se no era impossibile beccarli gli altri. Tempo qualche partita e ho disinstallato

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Sì, io giocavo sempre su un server italiano mod. veterano dove il p90 era bannato, e anche martirio. Bei tempi per il multiplayer
    il martirio che merda, col morto che cagava la granata, infatti non fu mai riproposto, come anche ultima chance e quello stramboide dove potevi sentire la chat degli avversari.
    però almeno a livello killstreaks era equibrato, non come mw2 che era un delirio

Senior Member

Gli FPS multi sono finiti con Wolfenstein ET, change my mind

Early Access L'avatar di Orologio

HO DECISO...HO LA SCATOLA CHE MI GURADA...L'ULTIMA SCATOLA PC CHE CONTINUA A GUARDARMI...CON MAPPA E GADGET ANNESSI...

ENTRO FINE ANNO FINIRO' STALKER (UNO) CHE E' UNO DEI MIEI PIù GRANDI INCOMPIUTI.

Un paio di mod grafici e basta, nessun altra roba da autistici che poi rendono troppo difficile il gioco e non lo si completa...(così facendo si sparano pallini, ma qualcosa di equilibrato non l'ho mai trovato, perché l'alternativa è morire alla prima ombra intravista...)

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Gli FPS multi sono finiti con Wolfenstein ET, change my mind
    L'ultimo FPS che mi è piaciuto tantissimo e che mi sono goduto al massimo è stato Wolfenstein Old Blood...molto meglio della "nuova linea temporale", racchiude il meglio dell'atmosfera, nessuna cagata woke...e specialmente giocato a natale di qualche anno fa...e per me l'atmosfera è proprio da gioco natalizio...

[Non chiedetemi perché zombie nazi con mostri sia roba natalizia ...ma per me è così... ....]

Per dire...Doom 2 (remake) non l'ho mai finito, il primo per quanto mi riguarda aveva già detto tutto e il secondo capitolo mi ha annoiato...

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Ma è un cheat o veramente si striscia così velocemente?

è un glitch pare se ti muovi in un certo modo da tastiera/pc, il risultato è quello

poi non conosco, ma a quanto pare lo "snaking" è uno dei modi di muoversi per non farsi colpire solo che qui è portato all'estremo

Il contegno L'avatar di Biocane

io sto giocando sniper Ghost warr. contracts 2, carino e viulenzaaa, la kill cam è copiata da sniper elite, ma come gioco mi sembra più solido questo

si bei giochi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine