Va tutto bene in Google Maps oppure... Va tutto bene in Google Maps oppure... - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 60 di 60

Discussione: Va tutto bene in Google Maps oppure...

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.404

    Re: Va tutto bene in Google Maps oppure...

    Guardate che è solo Google Maps che ti permette di dirgli "portami dal bar di Osvalo a Seregno" e quello te lo fa (solo esclusivamente perché collegato coi database di Google).
    Da che mondo è mondo tutti i navigatori ufficiali di serie funzionano col GPS e quindi devi dargli le coordinate (che si riduce comunque a via e numero civico)

  2. #42
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Va tutto bene in Google Maps oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Guardate che è solo Google Maps che ti permette di dirgli "portami dal bar di Osvalo a Seregno" e quello te lo fa (solo esclusivamente perché collegato coi database di Google).
    Da che mondo è mondo tutti i navigatori ufficiali di serie funzionano col GPS e quindi devi dargli le coordinate (che si riduce comunque a via e numero civico)
    E infatti NESSUNO sano di mente userebbe il GPS della macchina, che se non paghi non hai neanche il traffico, devi mettere indirizzi come un troglodita, le mappe magari son ferme a 2 anni fa, i velox chissà se sono segnati e i cantieri ciaone

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.048

    Re: Va tutto bene in Google Maps oppure...

    Ora che è tutto verde, sembra che viviamo in mezzo alla natura in questo modo abbiamo rispettato gli obiettivi di sostenibilità ambientale

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Degauss
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.099

    Re: Va tutto bene in Google Maps oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Degauss Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa dire come disattivare la navigazione a piedi?
    Mi capita che arrivo a destinazione e maps dà la schermata ''sei arrivato ecc...''.
    A quel punto se ad esempio mi allontano troppo per cercare parcheggio, perchè sbaglio l'ultima svolta o il passo carraio, rimetto la destinazione per tornare lì e le indicazioni sono per camminare e non riesco a cambiarla di nuovo su auto.
    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    succede anche a me... metto l'indirizzo di un cliente in città, arrivo e non c'è parcheggio, mi allontano dalla destinazione per cercarne uno e inizia la navigazione a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    E infatti NESSUNO sano di mente userebbe il GPS della macchina, che se non paghi non hai neanche il traffico, devi mettere indirizzi come un troglodita, le mappe magari son ferme a 2 anni fa, i velox chissà se sono segnati e i cantieri ciaone
    Up per Mdk il santone del Google

  5. #45
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Va tutto bene in Google Maps oppure...

    Ammetto di non saperne niente di sta funzione, in genere quando arrivo in zona chiudo la navigazione e mi concentro sul parcheggio

  6. #46
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Va tutto bene in Google Maps oppure...

    Come colori non ho notato nulla, ma la navigazione fa sempre cagare come buona parte di tutti i navigatori. Mi ero fatto anche il mese gratuito a TomTom mi pare per vedere qualche differenza ma nulla.
    Here è quello più brutale, mi trova strade sconte passando per corte di persone o stradine aperte solo per i locali. Maps è stupido in maniera irritante, se so in anticipo di dover andare da qualche parte controllo sempre la strada da casa e mi ricordo i punti chiavi (visto che non si può salvare un percorso da mandare al telefono a meno che di non creare una mappa da condividere ogni volta) visto che non esiste più l'opzione "tragitto più breve in km" ma solo più veloce e spesso mi fa fare dei giri inutili a cazzo. Tipo per andare in trentino mi fa sempre uscire al casello prima e farmi fare 3km di statale quando il posto è a 300m dall'uscita del casello successivo.

  7. #47
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.558

    Re: Va tutto bene in Google Maps oppure...

    Devo dire che per me era meglio il vecchio verde che l'acqua marina, però android auto sui messaggi finalmente è stato migliorato, anche se ancora credo non abbiano messo la funzione per leggere i messaggi vocali su whatsapp
    Restarting

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.175

    Re: Va tutto bene in Google Maps oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Come colori non ho notato nulla, ma la navigazione fa sempre cagare come buona parte di tutti i navigatori. Mi ero fatto anche il mese gratuito a TomTom mi pare per vedere qualche differenza ma nulla.
    Here è quello più brutale, mi trova strade sconte passando per corte di persone o stradine aperte solo per i locali. Maps è stupido in maniera irritante, se so in anticipo di dover andare da qualche parte controllo sempre la strada da casa e mi ricordo i punti chiavi (visto che non si può salvare un percorso da mandare al telefono a meno che di non creare una mappa da condividere ogni volta) visto che non esiste più l'opzione "tragitto più breve in km" ma solo più veloce e spesso mi fa fare dei giri inutili a cazzo. Tipo per andare in trentino mi fa sempre uscire al casello prima e farmi fare 3km di statale quando il posto è a 300m dall'uscita del casello successivo.
    figuriamoci se non ti lamenti come un VecchioDemmerda(TM)

    ti metto compagno di banco di ceccazzo

  9. #49
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Va tutto bene in Google Maps oppure...

    Pura e semplice verità oggettiva, poi se a voi vi va bene qualsiasi cagata senza lamentarvi è un altro discorso....

  10. #50
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.042

    Re: Va tutto bene in Google Maps oppure...

    kayato me lo immagino con cappello e mappa aperta sul cruscotto

  11. #51
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Va tutto bene in Google Maps oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    kayato me lo immagino con cappello e mappa aperta sul cruscotto
    e te lo immagini male, nullo di nuovo.

  12. #52
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: Va tutto bene in Google Maps oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Una volta c'era l'opzione "solo strade principali", poi l'hanno tolta e hanno cominciato a mandare la gente per campi.
    Vero

    Citazione Originariamente Scritto da Aleph Visualizza Messaggio
    "che strano, con le superstrade a 8 corsie e le città a misura di auto che abbiamo in California non abbiamo mai notato questo problema"


    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    per non parlare del:
    "ci sono due possibili vie, una senza pedaggio che ti fa fare 20km, l'altra con pedaggio che ti fa fare 35km.
    Entrambe durano uguale.
    Google mette SEMPRE la seconda di default
    Dai, questa non è vera, l'opzione escludi pedaggi c'è dai tempi di viamichelin

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    io mi sono reso conto qualche giorno fa che non posso mandare i messaggi vocali su whatsapp mentre guido. Mi ha proprio detto che quella feature non c'é ancora. Ma che davero??
    Non sò se sia peggio il fatto che mandi i vocali mentri guidi o il semplice fatto che mandi i vocali.

    Io ti multerei due volte

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.175

    Re: Va tutto bene in Google Maps oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    kayato me lo immagino con cappello e mappa aperta sul cruscotto
    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    e te lo immagini male, nullo di nuovo.
    sul cofano della 127

  14. #54
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.777

    Re: Va tutto bene in Google Maps oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio
    Non sò se sia peggio il fatto che mandi i vocali mentri guidi o il semplice fatto che mandi i vocali.

    Io ti multerei due volte
    i vocali di loro sono utili, se per un qualche motivo scrivere è troppo lunga... il problema sono le signore che invece di mandartene uno di 5 secondi per dire "ok stasera ore 19.30 in pizzeria" ti mandano un messaggio di tre minuti con pause, riflessioni sul senso della vita , ecc

  15. #55
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.344
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Va tutto bene in Google Maps oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Come colori non ho notato nulla, ma la navigazione fa sempre cagare come buona parte di tutti i navigatori. Mi ero fatto anche il mese gratuito a TomTom mi pare per vedere qualche differenza ma nulla.
    Here è quello più brutale, mi trova strade sconte passando per corte di persone o stradine aperte solo per i locali. Maps è stupido in maniera irritante, se so in anticipo di dover andare da qualche parte controllo sempre la strada da casa e mi ricordo i punti chiavi (visto che non si può salvare un percorso da mandare al telefono a meno che di non creare una mappa da condividere ogni volta) visto che non esiste più l'opzione "tragitto più breve in km" ma solo più veloce e spesso mi fa fare dei giri inutili a cazzo. Tipo per andare in trentino mi fa sempre uscire al casello prima e farmi fare 3km di statale quando il posto è a 300m dall'uscita del casello successivo.
    Puoi sempre non usare i navigatori e girare con le mappe di carta, o affidarti alla tua saggezza visto che everyone is stupid except you

  16. #56
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Va tutto bene in Google Maps oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    i vocali di loro sono utili, se per un qualche motivo scrivere è troppo lunga... il problema sono le signore che invece di mandartene uno di 5 secondi per dire "ok stasera ore 19.30 in pizzeria" ti mandano un messaggio di tre minuti con pause, riflessioni sul senso della vita , ecc
    I vocali più lunghi e inutili incredibilmente me li mandava un sistemista informatico.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Puoi sempre non usare i navigatori e girare con le mappe di carta, o affidarti alla tua saggezza visto che everyone is stupid except you
    Vedendo la compressione del testo qua dentro sull'ultima frase potresti aver ragione.

  17. #57
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.344
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Va tutto bene in Google Maps oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Vedendo la compressione del testo qua dentro sull'ultima frase potresti aver ragione.
    ll testo era chiarissimo: una elaborata metafora per dire "sono un vecchio rompicoglioni e mi lamento di queste diavolerie tecnologiche".

  18. #58
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.042

    Re: Va tutto bene in Google Maps oppure...


  19. #59
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.305

    Re: Va tutto bene in Google Maps oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio

    Dai, questa non è vera, l'opzione escludi pedaggi c'è dai tempi di viamichelin
    :
    grazie al caxxo, non è quello che ho detto.
    mi riferivo ad una ricerca senza filtri: è assurdo che a parità di tempo quasi sempre devo essere io ad indicargli che quella con meno km (e magari senza pedaggio) è la migliore

    c'è la fogliolina verde, ma per motivi a me ignoti devo essere io a selezionarla, altrimenti mi fa fare il giro dell'oca

    la scorsa estate altro episodio assurdo: in autostrada mega ingorgo per incidente ma gmaps imperterrito mi diceva di tenere il percorso perché "è ancora quello più veloce", uscito al primo svincolo per conto mio, ricalcolo, puf, 20 min risparmiati
    Ultima modifica di pasquaz; 26-11-23 alle 19:17
    -

  20. #60
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.920

    Re: Va tutto bene in Google Maps oppure...


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su