Fammi una classifica dei marchi di cucine da poraccio a gran signore.
Fammi una classifica dei marchi di cucine da poraccio a gran signore.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non sono espertone, dovrei fare solo quello, per conoscere tutti i marchi. Per dire, una casalinga appassionata di queste robe probabilmente ne sa più di me.
Poraccio estremo senza ombra di dubbio Mondo Convenienza.
Sto lavorando bene con la Arrex, che anche se sconosciuta è una azienda enorme, che rifornisce gran parte dei mobilifici "tradizionali", quelli fuori dalle grandi catene.
Sinceramente i grandi nomi (scavolini, stosa, veneta, snaidero, poliform...) mi sembrano tutte variazioni sul tema, una vale l'altra. Conta al 90% il montaggio e se una ha l'accessiorietto che ti cattura l'attenzione.
Quello che fa la differenza sono i top*, gli elettrodomestici e il montaggio.
*io sono estremista: al di fuori della pietra naturale e del gres sono tutte inculate sovraprezzate, percui o vai di pietra, che comunque costa meno di quanto uno possa credere, o vai al risparmio e prendi il laminato più economico che riesci a trovare.
Gres sul piano tutta la vita, cazzo.
La mia compagna ha voluto il granito.
Granito.
Granito.
Che ricordiamo, è oscenamente sovraprezzato anche lui, ma almeno è un materiale eterno (martellate a parte).
- - - Updated - - -
Dipende quale granito. Tra le pietre mainstream è una delle migliori tecnicamente.
Se poi ha preso quello puntinato rosa marrone e nero tipo quello della nonna... beh, ha tutta la mia stima per il coraggio