Arnald Arnald

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 53

Discussione: Arnald

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Arnald

Fammi una classifica dei marchi di cucine da poraccio a gran signore.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Arnald

Re: Arnald

Non sono espertone, dovrei fare solo quello, per conoscere tutti i marchi. Per dire, una casalinga appassionata di queste robe probabilmente ne sa più di me.

Poraccio estremo senza ombra di dubbio Mondo Convenienza.
    Sto lavorando bene con la Arrex, che anche se sconosciuta è una azienda enorme, che rifornisce gran parte dei mobilifici "tradizionali", quelli fuori dalle grandi catene.
    Sinceramente i grandi nomi (scavolini, stosa, veneta, snaidero, poliform...) mi sembrano tutte variazioni sul tema, una vale l'altra. Conta al 90% il montaggio e se una ha l'accessiorietto che ti cattura l'attenzione.

Quello che fa la differenza sono i top*, gli elettrodomestici e il montaggio.

*io sono estremista: al di fuori della pietra naturale e del gres sono tutte inculate sovraprezzate, percui o vai di pietra, che comunque costa meno di quanto uno possa credere, o vai al risparmio e prendi il laminato più economico che riesci a trovare.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio