Anche Olanda vota estrema destra
Anche Olanda vota estrema destra
GRAZIE ISLAM
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Spero di non trovare le squadracce quando esco di casa
Ha vinto la democrazia.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Wilders, Milei... Il tricologicamente scorretto vince. Trump era solo il precursore.
Si, ma l'aria che si respira è quella del "se semo rotti er cazzo", che ci sta anche eh, per carità, ma non è il massimo.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Non è il massimo se l'alternativa è quella
Finalmente la gente ha capito
La gente è STUFA.
NOI SIAMO LA GENTE IL POTERE CI TEMONO
Dicevano sta mattina su radio 24 che l'unico partito che sembra interessato ad allearsi con loro è il partito degli agricoltori
Laggente è stufa, è così stufa che alle elezioni fa la X sul nome brutto invece che quello buono! GNE!
Beh in effetti le sinistre fan così cacare che per forza di cose bisogna uscire con la cessa che te la dà: la destra
com'è che nessuno ha ancora fatto notare che il gubierno uscente non sia di sinistra?
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?