eh no, qui non si parla del fatto corrente ma di quello che accadrà.
Io punto su Taiwan... Winnie the Pooh è troppo tranquillo, secondo me prepara qualcosa per dopo Natale
Also, c'è sempre l'Africa che può fornire il suo contributo.
eh no, qui non si parla del fatto corrente ma di quello che accadrà.
Io punto su Taiwan... Winnie the Pooh è troppo tranquillo, secondo me prepara qualcosa per dopo Natale
Also, c'è sempre l'Africa che può fornire il suo contributo.
Non attaccheranno mai (direttamente) Taiwan. Al massimo proveranno a imporre una sorta di blocco navale, SE la US Navy in futuro non sarà in grado di intervenire in maniera globale come ora (tagli al budget, problemi al personale, ecc. ecc.).
Gli esperti dicono che la Cina fa la voce grossa più che altro perchè vuole che con taiwan le cose rimangano così come sono che tutto sommato va bene a tutti, compresi agli USA...
Dunque un attacco a Taiwan pare abbastanza improbabile...
Dire africa è un po' generico
dove è che andrà tutto bene? qui, nella vecchia europa
Secondo me sara' una sorpresona, tipo il Canada invade gli USA, una cosa del genere.
punterei sull'iran, se fanno qualche cazzata tipo un attacco in israele ricollegabile a loro
Io aspetterei a vedere i bilanci di Francia e Germania verso fine anno.
Non stanno dicendo che va tutto bene ma non ne stanno proprio parlando ed è roba un tantino frizzante
Boh, si parla di strane polmoniti infantili in Cina... però è una serie un po già vista, ne eviterei volentieri una seconda stagione
la smettessero di mangiarsi la qualunque schifezza animale e merda di uccelli forse qualche epidemia la eviterebbero
sempre che non siano test biologici sfuggiti al controllo da loro mi aspetto di tutto e di più
immaginiamo questo scenario: i koreani polentoni testano un nuovo razzo e questo casca dritto dritto su una nave/città di uno stato vicino non comunista facendo un centinaio di morti e feriti e...
I canadesi a cavallo di alci giganti che entrano in piena corsa
San Marino che invade l'Italia
I giovanissimi al potere, gli inni nazionali di tutti i paesi remixati sotto forma di musica trap con l'autotune