Sempre lavorato da remoto ma 2 giorni fa sono stato costretto ad andare in sede per fare "team building" con i colleghi.
Sveglia alle 5:00, mi faccio una doccia, mi lavo i denti, porto a spasso il cane e poi mi incammino verso la stazione dove inizierà il mio viaggio di 1 ora e mezza per arrivare alla cazzo di sede. Dopo 8 ore di tossicità e umiliazioni mi incammino nuovamente verso la stazione per prendere il treno di ritorno.
Non appena metto piede sulla locomotiva vengo accolto da un gentilissimo militare in mimetica che non perde occasione di rendere la giornata ancora più miserabile. "Sto panzone per forza accanto a me doveva metterse" dice sottovoce portando la bandana verde che ha intorno al collo a coprire naso e bocca. Arriviamo alla stazione dove dobbiamo scendere ed inizia a premere ripetutamente il pulsante di apertura della porta dicendo "Aprete porta de merda che non sto a respirà più" alludendo al fatto che il mio tanfo lo stia soffocando.
Mi faccio la doccia ogni fottuto giorno, mi lavo i denti dopo ogni pasto ed indosso vestiti puliti ogni volta che esco, perché cazzo faccio puzza? Può essere perché sono obeso? E' già la seconda volta che succede, la prima volta sono stati 4 adolescenti sempre sul treno a prendermi in giro. Avete qualche consiglio?
Io tornando a casa la notte qualche giorno fa scesi dal pullman dopo una ragazza, caso volle che prendiamo la stessa strada
Io non ci feci caso, ero sul telefono mentre cazzeggiavo su j4s
Ad un certo punto la ragazza inizia a correre e io alzo la testa, torno alle mie cose e non ci pensai tanto
Eravamo in una zona manco malfamata e quasi centrale!
La notte stessa ci ho ripensato e a quanto pare ho creato un altra di quelle storie che si condividono a catena dalle ragazze sui social su come vengono violentate e molestate ??
Bruh