Facebook e assistenza che non c'è - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Facebook e assistenza che non c'è

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: Facebook e assistenza che non c'è

    ho scritto una mail a "[email protected]". Niente, non esiste più.

    ho scritto a "[email protected]" idem.

    poi ne ho fatta un'altra cercando di mettere dentro di tutto: [email protected] (che non esiste più), [email protected] (che non esiste più), mentre sono andate in porto, pare, [email protected], [email protected], [email protected]

    vediamo se succede qualcosa

    il mettere tutto dietro IA e sistema chiuso è l'inculata delle aziende del domani

    quella di support mi ha risposto un risponditore automatico che mi dice che la mia richiesta è stata presa in carica e che deve riguardare la violazione di copyright o diritti intellettuali temo che mi daranno buca anche qui..
    Ultima modifica di Bicio; 29-11-23 alle 17:03

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.404

    Re: Facebook e assistenza che non c'è

    Capisco che se tutti seguono quel social diventa normale poi affidarsi al business per quel social ... però resta sempre una stronzata.
    Soprattutto affidarsi a Faceboo/Meta o come lo volete chiamare. Ormai il loro core business non è più il social. soprattutto FB, che tengono aperto solo per la mole di dati che hanno accumulato negli anni. Puntano ad altro ormai

  3. #23
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Facebook e assistenza che non c'è

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Capisco che se tutti seguono quel social diventa normale poi affidarsi al business per quel social ... però resta sempre una stronzata.
    Soprattutto affidarsi a Faceboo/Meta o come lo volete chiamare. Ormai il loro core business non è più il social. soprattutto FB, che tengono aperto solo per la mole di dati che hanno accumulato negli anni. Puntano ad altro ormai
    Non ho idea di quale voglia diventare per meta il suo core business...ad oggi comunque il core business di meta resta la pubblicità, sui canali meta e affiliati...i
    Considerando comunque che fb sarà in calo (ormai da anni) ma instagram va sempre molto forte, come whatsapp...e nonostante le restrizioni sempre maggiori in europa su profilazione utenti ecc permette di raggiungere ancora milioni di persone con una certa precisione e localizzazione...
    l fatto che comunque quello che ad oggi è il loro "core" e che lo sarà ancora per diversi anni sia gestito con il culo lascia più di qualche perplessità...

    Che poi comunque anche Google ADS non è che sia la svizzera anzi, pure li ne sento di belle, ma con quello ci ho a che fare molto più marginalmente.
    Ultima modifica di Enriko!!; 29-11-23 alle 17:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su