Dragon's Dogma II Dragon's Dogma II - Pagina 16

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 339

Discussione: Dragon's Dogma II

  1. #301
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Dragon's Dogma II

    mah.
    aspetto che esca su... ehm... che cambi computer o che mi compri la ps5. Meglio...aspetto che caschi da un camion una ps5. Già messo la voce in giro che la cerco.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  2. #302
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: Dragon's Dogma II

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    mah.
    aspetto che esca su... ehm... che cambi computer o che mi compri la ps5. Meglio...aspetto che caschi da un camion una ps5. Già messo la voce in giro che la cerco.
    Aspetta a pigliare la ps5 che esce la pro a natale...Geniacci in sony

  3. #303
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.048

    Re: Dragon's Dogma II

    Si così con la pro puoi giocare a 40/50 frame, soprattutto a questo gioco

  4. #304
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Dragon's Dogma II

    tsk.. skiappe... io sto ancora giocando alla ps2! (anche alla ps3 e sti giorni alla ps4 con shadowman recazzed)
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  5. #305
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: Dragon's Dogma II

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Si così con la pro puoi giocare a 40/50 frame, soprattutto a questo gioco
    Con la nuova patch e il frame generation sbloccato la situazione a me è migliorata tantissimo, almeno 20 fps in più
    nella capitale non tantissimo, ma quello con la gpu centra poco.



    https://www.reddit.com/r/Asmongold/c...56n9/he_tried/


    Funfact: when she leaves the first area you can keep hanging onto her. Her boobs will swing. Now if you manage to stay there a while, she will look down to you and say "not half bad"

    This is peak gaming, they knew exactly what we were gonna do


    Ultima modifica di Lord Brunitius; 29-03-24 alle 13:51

  6. #306
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Dragon's Dogma II

    Appena prendo la PS5 sarà mio dovere installare DRAGON'S DOGMA II e STELLAR BLADE.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  7. #307
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.048

    Re: Dragon's Dogma II

    sono a 33 ore di gioco e con la storia principale sono arrivato nella seconda regione e nella prima regione ho fatto tutte le secondarie, o almeno, quelle che ho trovato

    per ora, la storia principale è nammerda di un tirato via banale non solo come racconto, ma anche come missioni..

    delle ore di gioco fin'ora, avrò impiegato forse un'ora di gioco proprio per svolgere le missioni (principali o secondarie), il restante è tutto "tempo perso" in combattimenti o spostamenti per andare a fare le missioni o per esplorare

    le missioni secondarie sono quelle meglio riuscite

    però ho capito l'andazzo. Se non fosse per la mappa di gioco che ti drena tempo tra girare e combattere, il gioco in se sarebbe alquanto vuoto/corto/banale visto che la ciccia è tutto sul contorno

    e comunque mi fa incavolare il medoto "vitavera" di darti le missioni con la gente che ti ferma per strada, perchè non ti da il modo di giocare con i tuoi tempi e di fare le cose per bene. Anche prima, stavo facendo una missione in città dove, una cosa tira l'altra, mi dicono di aspettare del tempo per vedere come sta andando. Ok. Vado a dormire e poi mi arriva uno che vuole essere accompagnato da una parte. Ok. Allo stesso tempo mi arriva un tizio a dirmi che nell'altra missione c'è un tipo che ha bisogno d'aiuto e devo andare ad aiutarlo che se no CREPA. Ok, mi metto in viaggio con l'altro tizio che dovevo accompagnare che mi sta dietro..Un combattimento dietro l'altro, non so, io corro e mi compare missione fallita per il tizio che dovevo accompagnare ehh bello mio, che cavolo ci posso fare..

  8. #308
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: Dragon's Dogma II

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio

    però ho capito l'andazzo. Se non fosse per la mappa di gioco che ti drena tempo tra girare e combattere, il gioco in se sarebbe alquanto vuoto/corto/banale visto che la ciccia è tutto sul contorno
    Scusa ma in un open world che si basa sui combattimenti cosa ti aspettavi. Quella è la ciccia.

    A me le missioni per come sono concepite piacciono il giusto e ce ne sono alcune molto belle. nel primo avevi delle bacheche con compiti assurdi (uccidi 20 lupi, uccidi 30 scheletri etc) almeno lo sforzo di creare un'atmosfera più realistica l'han fatto e mi piace anche che abbiano inserito delle missioni a tempo; della serie si, vado a salvare tuo nipote dai lupi ma fra qualche mese.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 30-03-24 alle 14:12

  9. #309
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.796

    Re: Dragon's Dogma II

    Se non piace quel genere di missioni puoi anche disinstallare. Bicio, probabilmente non è il gioco per te

  10. #310
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.375

    Re: Dragon's Dogma II

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Se non piace quel genere di missioni puoi anche disinstallare. Bicio, probabilmente non è il gioco per te
    Si accorge dopo 33 ore che non è un gioco per lui?

  11. #311
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.048

    Re: Dragon's Dogma II

    ah no lo finisco e non ho detto che non è il gioco per me, è che a parte l'open world, il resto è meh meh, come l'ultimo FF7 Rebirth

    sto provando il warfarer e anche lui è meh come idea puoi equipaggiare tutte le armi e ok, ma puoi utilizzare solo 3 abilità almeno potevano fare che cambiando arma, potevi equipaggiare anche 3 abilità di "classe" di quell'arma, visto che la 4a ti serve per poter cambiare arma..e invece no

  12. #312
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.429

    Re: Dragon's Dogma II

    così magari smettevi di usare tutte le altre vocazioni

  13. #313
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: Dragon's Dogma II


  14. #314
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.048

    Re: Dragon's Dogma II

    bè si chiama "Eroe Leggendario" ed era quello in grado di utilizzare le abilità di tutte le classi che infatti sblocchi verso la fine e visto che era l'ultima classe da sbloccare, pensavo che fosse il summo di tutte

    fortuna che su pc ci sono varie mod che aiutano in tal senso

  15. #315
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: Dragon's Dogma II

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    bè si chiama "Eroe Leggendario" ed era quello in grado di utilizzare le abilità di tutte le classi che infatti sblocchi verso la fine e visto che era l'ultima classe da sbloccare, pensavo che fosse il summo di tutte

    fortuna che su pc ci sono varie mod che aiutano in tal senso
    Perchè, castare una lastra di ghiaccio che usi come trampolino per saltare verso un ciclope con una spada a due mani non è abbastanza leggendario?

  16. #316
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.048

    Re: Dragon's Dogma II

    bè ma già molte abilità sono situazionali, poterne usare solo 3 riduce ancora di più la versatilità

    però sono scelte loro, io continuo a ringraziare il fatto che su pc i giochi li si possono moddare a piacimento

  17. #317
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.371
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Dragon's Dogma II

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    bè ma già molte abilità sono situazionali, poterne usare solo 3 riduce ancora di più la versatilità

    però sono scelte loro, io continuo a ringraziare il fatto che su pc i giochi li si possono moddare a piacimento
    Pensa che io invece le mod le odio da tipo sempre, soprattutto quelle che "rompono" i giochi per attivare prematuramente delle meccaniche o addirittura inserirle da zero.

    Lasciamo poi perdere i ritardati del "Elden Ring ma tutti i nemici sono il trenino Thomas"...

    Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

  18. #318
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: Dragon's Dogma II

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    bè ma già molte abilità sono situazionali, poterne usare solo 3 riduce ancora di più la versatilità

    però sono scelte loro, io continuo a ringraziare il fatto che su pc i giochi li si possono moddare a piacimento
    Cioè fammi capire, hai tre slot per usare skill di 3 vocazioni differenti combinandole come ti pare e non sarebbe versatile?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Pensa che io invece le mod le odio da tipo sempre, soprattutto quelle che "rompono" i giochi per attivare prematuramente delle meccaniche o addirittura inserirle da zero.

    Lasciamo poi perdere i ritardati del "Elden Ring ma tutti i nemici sono il trenino Thomas"...

    Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
    Vabbè passino alcune ti ci fai due risate, ma quelle che rompono il gioco fan cagare, poi de gustibus ovviamente.
    A prescindere dal fatto che in sto gioco endgame a parte ho già visto che fondi qualsiasi cosa.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 30-03-24 alle 18:05

  19. #319
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.048

    Re: Dragon's Dogma II

    comunque trovo disarmante quanto sia fatto bene il mondo di gioco hai spesso un'ampia veduta di ciò che ti circonda e puoi vedere cose lontanissime che puoi "tranquillamente" raggiungere se ti va e spesso mi perdo a guardare il panorama, di giorno, ma anche di notte, con i fuochi delle città o degli accampamenti in lontananza

    altra cosa che apprezzo molto è che è "vivo"..nemici a parte che sono in ogni dove, è bello vedere tante pedine in giro che combattono, magari contro avversari impossibili, o che magari sei li che combatti e dal nulla, come si possono aggiungere altri nemici, si possono aggiungere anche altre pedine/persone che passavano di li un pò come vedere altri gruppi d'avventurieri in giro, o soldati, o carovane

    con l'aggiornamento che c'è stato non ho notato miglioramenti nelle prestazioni come fps di picco, ma è migliorata nettamente la stabilità non ci sono più tante oscillazioni o micro rallentamenti, magari stai giocando a 40 frame, però non noti che scatta, non sarà fluidissimo perchè i frame sono bassi, però sono costanti e se oscillano non noti visivamente più gli sbalzi

    dopo aver provato tutte le classi, quella più "sgrava" per me è il ladro è una mitragliatrice in corpo a corpo, velocissimo e butta su un botto di danni in pochissimo tempo

    invece l'npc/mob fatto davvero bene è la sfinge è impressionante il dettaglio, le particolarità e i piccoli dettagli del viso, alquanto disturbante, che escono fuori quando ti guarda in faccia per darti l'esito dell'indovinello

  20. #320
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: Dragon's Dogma II

    A proposito di gente che si unisce a fare a mazzate


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su