Dragon's Dogma II Dragon's Dogma II - Pagina 11

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 339

Discussione: Dragon's Dogma II

  1. #201
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: Dragon's Dogma II

    Si almeno potevano far usare l'arco base ai combattenti in corpo a corpo

  2. #202
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.402

    Re: Dragon's Dogma II

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio



    In che senso?
    Non hanno fatto delle animazioni per quando cucini. Hanno incollato delle sequenze filmate dal vivo

  3. #203
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Dragon's Dogma II

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Non hanno fatto delle animazioni per quando cucini. Hanno incollato delle sequenze filmate dal vivo
    Sono animazioni...

    Questo è in unreal engine



    Questo è l'hamburger di RE2:remake. Sono passati un po' di anni...

    Ultima modifica di Lord Brunitius; 23-03-24 alle 10:05

  4. #204
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.402

    Re: Dragon's Dogma II

    Ma va le hanno prese di peso dalla televendita di qualche padella

  5. #205
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Dragon's Dogma II

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Ma va le hanno prese di peso dalla televendita di qualche padella

  6. #206
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: Dragon's Dogma II

    si dicevano che avevano ripreso dal vivo la cottura della carne e bon

  7. #207
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.985

    Re: Dragon's Dogma II

    Dragon's Dogma 2: una mod permette di avere molteplici personaggi e slot di salvataggio
    Grazie a una mod ora potrete creare molteplici personaggi in Dragon's Dogma 2 e non sarete più limitati dal singolo slot di salvataggio offerto dal gioco.
    Nello specifico, la mod "Dragon's Dogma Save Manager for Multiple Characters" permette di:Iniziare una nuova partita ogni volta che lo si desidera senza perdere i progressi con gli altri personaggi creati in precedenza.
    Creare di più personaggi e passaggio da uno all'altro senza soluzione di continuità.
    Avere un numero illimitato di file di salvataggio per ogni singolo personaggio creato.
    Tornare ai vecchi salvataggi.
    Eseguire il backup dei vostri salvataggi nel caso in cui vi succeda qualcosa.

    ovviamente si trova su nexus mod

  8. #208
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.918

    Re: Dragon's Dogma II

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    Dragon's Dogma 2: una mod permette di avere molteplici personaggi e slot di salvataggio
    Grazie a una mod ora potrete creare molteplici personaggi in Dragon's Dogma 2 e non sarete più limitati dal singolo slot di salvataggio offerto dal gioco.
    Nello specifico, la mod "Dragon's Dogma Save Manager for Multiple Characters" permette di:Iniziare una nuova partita ogni volta che lo si desidera senza perdere i progressi con gli altri personaggi creati in precedenza.
    Creare di più personaggi e passaggio da uno all'altro senza soluzione di continuità.
    Avere un numero illimitato di file di salvataggio per ogni singolo personaggio creato.
    Tornare ai vecchi salvataggi.
    Eseguire il backup dei vostri salvataggi nel caso in cui vi succeda qualcosa.

    ovviamente si trova su nexus mod
    Lol gioco del 2024

  9. #209
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Dragon's Dogma II

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    Dragon's Dogma 2: una mod permette di avere molteplici personaggi e slot di salvataggio
    Grazie a una mod ora potrete creare molteplici personaggi in Dragon's Dogma 2 e non sarete più limitati dal singolo slot di salvataggio offerto dal gioco.
    Nello specifico, la mod "Dragon's Dogma Save Manager for Multiple Characters" permette di:Iniziare una nuova partita ogni volta che lo si desidera senza perdere i progressi con gli altri personaggi creati in precedenza.
    Creare di più personaggi e passaggio da uno all'altro senza soluzione di continuità.
    Avere un numero illimitato di file di salvataggio per ogni singolo personaggio creato.
    Tornare ai vecchi salvataggi.
    Eseguire il backup dei vostri salvataggi nel caso in cui vi succeda qualcosa.

    ovviamente si trova su nexus mod
    E verrà rotta al primo update con conseguente perdita dei personaggi
    Comunque ben vengano, non permettere multipli personaggi è una totale puttanata.

    "I've heard rumors that making too many new characters on day (allegedly more than 5) will upset denuvo"
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 23-03-24 alle 14:11

  10. #210
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.426

    Re: Dragon's Dogma II

    Ma più che altro perché con tutte le classi ecc magari uno prova, poi non resta convinto e vuole provare altro e invece no, mi sembra di capire che ti attacchi al cazzo.

    mo lo provo sul mio, vediamo come va

  11. #211
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.426

    Re: Dragon's Dogma II



    allor

    5950x, 64gb ram ddr3, 3080ti su monitor 3440x1440 tutto sparato al massimo con RTX e DLSS in qualità (che metto sempre a prescindere)
    Sto facendo 90 fps qui di media. Vedremo in città.

    il problema è che il mio personaggio corre come se l'avessero investita frontalmente con un tir da piccola. che devo fare, comprare il pacchetto per modificarla?

  12. #212
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Dragon's Dogma II

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    Ma più che altro perché con tutte le classi ecc magari uno prova, poi non resta convinto e vuole provare altro e invece no, mi sembra di capire che ti attacchi al cazzo.

    mo lo provo sul mio, vediamo come va
    No le classi puoi cambiarle come vuoi, e conviene pure perchè aumentano le stat dell'arisen relative alla classe utilizzata (es se usi mago e stregone ti aumenterà la resistenza magica)

  13. #213
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.426

    Re: Dragon's Dogma II

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    No le classi puoi cambiarle come vuoi, e conviene pure perchè aumentano le stat dell'arisen relative alla classe utilizzata (es se usi mago e stregone ti aumenterà la resistenza magica)
    ah già vero

  14. #214
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: Dragon's Dogma II

    giocando con le altre classi sblocchi le passive delle altre classi, che sono condivise tra tutte le classi che puoi decidere di equipaggiare o meno, visto che solo un tot passive possono essere attivate allo stesso tempo

  15. #215
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: Dragon's Dogma II

    penso che il gioco si debba sottotitolare "trova un modo di aprire i forzieri" in giro è pieno di forzieri sparsi nei posti semi irrangiungili e sta al giocatore perdere un botto di tempo per cercare di capire come raggiungerli

    prima mi ero accampato ma sono stato attaccato di notte ormai non avevo sbatti di riaccamparmi e ho puntato a dove dovevo andare facendomela al buio ci sono un bel pò di nemici nascosti e ben mimetizzati, oltre al fatto che non si vede a più di qualche metro però i giochi di luce di notte sono parecchio evocativi, dalle torce che si vedono in lontananza a vari effetti di fulmini o altro se si combatte o si vede combattere

    fatto sta che mi sono infilato in una gola lungo un sentiero e a fine della gola mi sono beccato una folata di vento che ha abbattuto diversi alberi per poi scoprire che in realtà era un maxi ciclope che mi voleva morto

    le grotte sono un dedalo claustofobico altrochè in dungeon a cui siamo abituati, questi sono proprio cunicoli di roccia poi anche li, al solito di punto in bianco ti becchi un qualche maxi nemico

  16. #216
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: Dragon's Dogma II

    comunque questa famosa intelligenza artificiale, non è che sia così sveglia

    ho beccato un drago gigantesco che ha passato tutto il tempo a sbattere la testa a piedi contro una montagna..Non ho capito se la volesse superare o boh, stava li a caminarle contro ovviamente sono solo stato a guardare, non volevo disturbarlo

    negli scontri le pedine/compagni sono in giro a far cose ma non così sveglie..Ho maghi che si mettono a salire in groppa ai maxi nemici perchè si, invece di star lontani a tirar magie..oppure perdono tempo a lanciarsi magie guaritrici sul posto, senza aver la necessità di curarsi loro..Guerrieri che vanno in giro invece di star sotto a menare i nemici..come magari a prendere massi da tirargli contro senza far alcun danno..

    Nell'ultimo combattimento contro un boh maxi licantropo in una foresta, avevo i compagni che andavano in giro a raccogliere roba oppure si fissavano che dovevano aprire il forziere in una capanna li vicino e neanche dire che lo hanno aperto perchè sbattevano la testa contro le pareti della casa invece di passare dalla porta..che a prescindere, si sta combattendo, perchè diavolo devi voler aprire un forziere o raccogliere piante in giro?

    sono poco focalizzati a voler ammazzare i nemici..con quelli piccoli tanto tanto, si danno da fare..quando becchi quelli grandi/elite, si perdono alquanto..

  17. #217
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.293

    Re: Dragon's Dogma II



    Bravo Bicio, le recensioni che ci piacciono

  18. #218
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Dragon's Dogma II

    Il meraviglioso sistema di save sta mietendo vittime come niente.
    Si sprecano le ore perse, not bad

    Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

  19. #219
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.544

    Re: Dragon's Dogma II

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Il meraviglioso sistema di save sta mietendo vittime come niente.
    Si sprecano le ore perse, not bad

    Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
    La scelta del monosave è una cagata pazzesca, è uscita una mod ma il rischio è che alla prima patch salta tutto
    https://multiplayer.it/notizie/drago...lvataggio.html
    Restarting

  20. #220
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.367
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Dragon's Dogma II

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    comunque questa famosa intelligenza artificiale, non è che sia così sveglia

    ho beccato un drago gigantesco che ha passato tutto il tempo a sbattere la testa a piedi contro una montagna..Non ho capito se la volesse superare o boh, stava li a caminarle contro ovviamente sono solo stato a guardare, non volevo disturbarlo

    negli scontri le pedine/compagni sono in giro a far cose ma non così sveglie..Ho maghi che si mettono a salire in groppa ai maxi nemici perchè si, invece di star lontani a tirar magie..oppure perdono tempo a lanciarsi magie guaritrici sul posto, senza aver la necessità di curarsi loro..Guerrieri che vanno in giro invece di star sotto a menare i nemici..come magari a prendere massi da tirargli contro senza far alcun danno..

    Nell'ultimo combattimento contro un boh maxi licantropo in una foresta, avevo i compagni che andavano in giro a raccogliere roba oppure si fissavano che dovevano aprire il forziere in una capanna li vicino e neanche dire che lo hanno aperto perchè sbattevano la testa contro le pareti della casa invece di passare dalla porta..che a prescindere, si sta combattendo, perchè diavolo devi voler aprire un forziere o raccogliere piante in giro?

    sono poco focalizzati a voler ammazzare i nemici..con quelli piccoli tanto tanto, si danno da fare..quando becchi quelli grandi/elite, si perdono alquanto..
    Hai sicuramente la rarissima "Bicio's Edition"

    Nella versione che sto giocando io, su XSX, il mio PG è una maga e come pedina principale ho un guerriero con spada e scudo; a parte che è sempre in melee, giustamente, e quando i nemici più piccoli mi attaccano corre verso di me, se li carica in spalla e li lancia via; da quando gli ho preso l'abilità "trampolino" (quella che gli fa fare da pedana con lo scudo per far saltare gli altri in groppa ai nemici grossi), spesso lo vedo in posizione per far saltare il rogue di turno in testa al ciclope/grifone/quello che è.

    Ho assoldato una pedina ranger, e durante gli incontri si sposta per trovare il punto più favorevole per colpire da distanza.

    Non ho esperienze con pedine mago o stregone, quindi non so.

    In ogni caso, la cura del mago (quella standard) si lancia esclusivamente sul posto ed è un aoe, quindi o la lancia dove si trova e gli altri corrono a curarsi, o il mago ti deve andare in melee, magari sotto un mostro grosso, per curare gli alleati.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su