GTA6 - REVEAL TRAILER 5 DICEMBRE GTA6 - REVEAL TRAILER 5 DICEMBRE

Risultati da 1 a 20 di 475

Discussione: GTA6 - REVEAL TRAILER 5 DICEMBRE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Early Access L'avatar di Orologio

Re: GTA6 - REVEAL TRAILER 5 DICEMBRE

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Speriamo non facciano la stessa cazzata di rdr2, un bel quadro con gameplay scarso e noioso
    Per quanto mi riguarda i due giochi sono identici...anzi per certi versi è migliore RDR2...

Perché il primo è generalmente considerato divertente e il secondo noioso? (...e mi ci metto dentro anche io tra quelli che pensano che sia noioso...)

...perché GTA V è cazzone e tutta la storia è piena di eventi che alternano il serio al tragicomico...mentre il secondo è solo serio...
    Ma l'impalcatura del gameplay è la stessa, si fanno sostanzialmente le stesse identiche cose...

Non a caso GTA IV è stato tra i più criticati...ma solo perché ha virato più sul "serioso" a partire dal gamplay della macchina (più "realistico").

Il DLC dei motociclisti di GTA IV era tutto serioso alla RDR...ed infatti non è piaciuto. Ma il gameplay e gli eventi e l'impalcatura del gioco è sempre la stessa.
    Non a caso in GTA V il protagonista di quel DLC viene ammazzato da Trevor (il suo opposto) alla sua prima comparsa per fare ammenda e avere capito che non è una questione di gameplay....ma di "mood" del gioco.
    Ultima modifica di Orologio; 08-12-23 alle 09:42

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

l'unica cosa che non mi convince è l'effetto far cry di certi personaggi schizzati, ma è pure sempre ispirato alla florida.

Senior Member L'avatar di Marlborough's

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda i due giochi sono identici...anzi per certi versi è migliore RDR2...

Perché il primo è generalmente considerato divertente e il secondo noioso? (...e mi ci metto dentro anche io tra quelli che pensano che sia noioso...)

...perché GTA V è cazzone e tutta la storia è piena di eventi che alternano il serio al tragicomico...mentre il secondo è solo serio...
    Ma l'impalcatura del gameplay è la stessa, si fanno sostanzialmente le stesse identiche cose...
    Scarso e noioso perche' "serio"...boh.
    Che poi di situazioni "cazzone" ne ricordo un po' anche in RDR2...vabbe'

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    l'unica cosa che non mi convince è l'effetto far cry di certi personaggi schizzati, ma è pure sempre ispirato alla florida.
    Si, effettivamente
    Poi, boh, magari sarebbe anche ora di una new entry...Chicago?
    Un GTA invernale...

Early Access L'avatar di Orologio

Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Scarso e noioso perche' "serio"...boh.
    Che poi di situazioni "cazzone" ne ricordo un po' anche in RDR2...vabbe'

- - - Aggiornato - - -

Si, effettivamente
    Poi, boh, magari sarebbe anche ora di una new entry...Chicago?
    Un GTA invernale...
    Serioso anche per un gameplay più punitivo che non permette di fare il cazzone...(tipo il gameplay delle moto di GTA IV e la macchina era molto più realistica ma non permetteva di fare certe acrobazione di GTA V).
    Stessa cosa vale per RDR....

Ad ogni modo...PER ME...la formula di gioco è vecchia...
    Se fanno l'ennesimo GTA con la grafica più bella e la mappa più grande...ma sempre identico...per me è un bho...
    L'ambientazione è relativa...

Personalmente l'ho scritto in passato....GTA deve puntare ad una mappa più piccola ma più realistica...il traffico non è reale, i parcheggi non ci sono, la maggioranza delle case sono scatole inaccessibilil...ecc...
    Ultima modifica di Orologio; 08-12-23 alle 17:27

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su