GTA6 - REVEAL TRAILER 5 DICEMBRE GTA6 - REVEAL TRAILER 5 DICEMBRE

Risultati da 1 a 20 di 475

Discussione: GTA6 - REVEAL TRAILER 5 DICEMBRE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di freddye78

Re: GTA6 - REVEAL TRAILER 5 DICEMBRE

Posso dire una cosa forse impopolare? Non ha un po' rotto le palle fare il fuorilegge? Ok che si chiama GTA ma sembra la stessa roba con grafica più figa.
    Mi piacerebbe un GTA che mi possa far scegliere se fare il criminale o stare dalla parte della legge arruolandomi in polizia quindi con due storyline e missioni differenti, anzi sarebbe figo scegliere di essere uno sbirro corrotto alla The Shield.
    Sto trailer mostra una storyline sulle gesta di due novelli Bonnie e Clyde e mi ha lasciato piuttosto tiepido, al di là dell'aspetto grafico notevole.
    Ultima modifica di freddye78; 06-05-25 alle 15:26

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Posso dire una cosa forse impopolare? Non ha un po' rotto le palle fare il fuorilegge? Ok che si chiama GTA ma sembra la stessa roba con grafica più figa.
    Mi piacerebbe un GTA che mi possa far scegliere se fare il criminale o stare dalla parte della legge arruolandomi in polizia quindi con due storyline e missioni differenti, anzi sarebbe figo scegliere di essere uno sbirro corrotto alla The Shield.
    Sto trailer mostra una storyline sulle gesta di due novelli Bonnie e Clyde e mi ha lasciato piuttosto tiepido, al di là dell'aspetto grafico notevole.
    più che altro a me ha rotto il cazzo l'america

sicuro sarà un gioco interessante eh... però dai. Era arrivato il momento di GTA Londra. Ci riesce Guy Ritchie, ci riesce la Rockstar.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio

sicuro sarà un gioco interessante eh... però dai. Era arrivato il momento di GTA Londra. Ci riesce Guy Ritchie, ci riesce la Rockstar.
    Ricordo un vecchissimo gioco alla GTA ambientato a Londra, aveva una grafica notevole per i suoi tempi ma il gameplay era piuttosto rudimentale quindi non raggiunse il livello del GTA originale

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Ricordo un vecchissimo gioco alla GTA ambientato a Londra, aveva una grafica notevole per i suoi tempi ma il gameplay era piuttosto rudimentale quindi non raggiunse il livello del GTA originale
    The Getway, il cui problema era non avere l'HUD e la mappa, puntando ad esperienza puramente cinematrografica, ma fu precursore di tante piccole cose che vennero implementate nei GTA dopo. Esclusiva PS2 only

al pari del primo Mafia puntava decisamente verso un esperienza meno caciarona e più realistica.
    Tra l'altro alla chiusura del Team Soho, una buona parte del team fondò sempre sotto Brendan McNamara il Team Bondi, che non ebbe altrettanta fortuna

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    The Getway, il cui problema era non avere l'HUD e la mappa, puntando ad esperienza puramente cinematrografica, ma fu precursore di tante piccole cose che vennero implementate nei GTA dopo. Esclusiva PS2 only

al pari del primo Mafia puntava decisamente verso un esperienza meno caciarona e più realistica.
    Tra l'altro alla chiusura del Team Soho, una buona parte del team fondò sempre sotto Brendan McNamara il Team Bondi, che non ebbe altrettanta fortuna
    Proprio quello, ricordo le bestemmie all'inizio perché abituato a GTA senza hud mappa e frecce a schermo non capivo dove cazzo andare finché capii che dovevo guardare le frecce dell'auto
    a parte questo tutto sembrava più legnoso e più difficile e punitivo anche per il fatto che non c'erano medikit quindi dovevi metterti al riparo e aspettare l'autoguarigione, cosa mai vista all'epoca che successivamente venne adottata praticamente da tutti i fps/tps successivi GTA compreso, per non parlare della replica esatta di alcune strade della vera Londra, prima volta fatta in un game se non erro.
    Una volta abituato a tutto ciò l'ho finito con soddisfazione perché anche la storia era molto cinematografica.
    Se non ricordo male stavano progettando un seguito ma poi saltò la SH .
    Ultima modifica di freddye78; 06-05-25 alle 18:23

Se non ricordo male stavano progettando un seguito ma poi saltò la SH .
    il seguito esiste, Black Monday (2004), ma il team era il London Studios (fusione tra Soho e Cadmen Studios)

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio

Team Soho che recentemente è stato rimesso in piedi e che ora si chiama Rockstar Australia (ovviamente c'è McNamara a capo del team).
    Forse è la volta buona per LA Noire 2.

bon, visto il trailer. Mi pare che abbiano voluto giocare sicuri con un trailer, a parte la grafica e la qualità delle animazioni (queste ultime sempre di qualità), con una traccia audio che non ti ispira. L'unica differenza che traspare imho, lui è più pompato ma neutro, lei meno girlboss ma pronta a rischiare di più, quasi a voler rimarcare che il loro rapporto di coppia è basato sulla fiducia reciproca. Poi vedremo se sarà un bait & switch, visto gli schizzati assunti da Rockstar presi dalla Behaviour Interactive.
    A sto trailer manca molto quel senso di azione cinematografica sopra le righe dei precedenti trailer da GTA III in poi

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Team Soho che recentemente è stato rimesso in piedi e che ora si chiama Rockstar Australia (ovviamente c'è McNamara a capo del team).
    Forse è la volta buona per LA Noire 2.
    visto come hanno trattato RDR 2, dubito mai vedrà la luce R e 2K saranno impegnate come non mai a mungere GTA per un altro decennio

Senior Member L'avatar di Degauss

GTA London 1969
    https://en.wikipedia.org/wiki/Grand_...o:_London_1969

sicuro sarà un gioco interessante eh... però dai. Era arrivato il momento di GTA Gaza. Ci riesce Nethanyau, ci riesce la Rockstar.
    Fixed

Senior Member

L'idea dei GTA 3D extra-americani c'era in epoca PS2 ma durò poco. A un certo punto si resero conto che il livello di conoscenza e di dettaglio imprimibile a un GTA americano non sarebbe stato fattibile su un capitolo ambientato altrove.
    Con GTA4 presero la decisione che la serie avrebbe parlato solo e soltanto dell'America. Tutte cose che possono cambiare in futuro, ma non ci conterei troppo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Grafica a parte, bel trailer di merda.
    Da quello che traspare, sembrano una coppia di fighi che fanno le rapine…e sti cazzi? L’empatia con protagonisti problematici dov’è finita? Non sembrano 2 disperati con lei che si prostitusce per la droga e lui con problemi dí schizofrenia o viceversa, sembrano solo 2 stronzi da Instagram.
    Vuoi vedere che hanno riversato quasi tutte le risorse per il multi lasciando il single player come corollario?

Anche a me al momento non dicono tanto come protagonisti, però ricordo che anche su Niko Bellic ad ogni trailer si diceva "non ha carisma/non mi dice niente/CJ era altra cosa". Invece Niko alla fine si rivelò un buon personaggio.

Aspettiamo e vediamo.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su