No Man's Sky su Steam a 30 pleuri
Ne vale il pene?
No Man's Sky su Steam a 30 pleuri
Ne vale il pene?
J4S user since 10/2001
ora sì
Chiedo se evirarmi e la prima risposta è di Ceccazzo![]()
J4S user since 10/2001
A me sta piacendo. Può essere molto ripetitivo ma visivamente è interessante. Le quest sono una scusa per farti cambiare pianeta, però, la storia c'è ma è 'na cagata ermetica
L'ho trovato molto ripetitivo. Disinstallato per noia all'ottava ora
ci ho fatto quasi 480 ore
il punto è che necessita di aggiornamenti continui per rimanere interessante
il pro è che sono e saranno sempre gratis
il contro è che a parte cazzatine estetiche il più delle volte non aggiungono chissà che, oltre alle nuove feature
gli serve una trama interessante, non una sequela di dialoghi privi di senso
e servono pianeti multibiome
l'ho seguito solo tramite i video e vari pareri, ma penso che con tutti gli aggiornamenti fatti da giocare ne ha parecchio e anche di cose interessanti. Certo, è un sandbox e quindi certi obiettivi te li devi porre da solo, però non mi sembra per niente male. Poi a 30€...
guarda, anche provare tutte le feature alla fine occupa poco tempo, le mie 400 ore sono di più partite, alcune normali, alcune survival e hardcore, la cui maggior difficoltà è gestire un inventario sempre più risicato e malus maggiori con le morti (fino alla morte permanente)
anche i combattimenti contro le sentinelle, per quanto migliorati, alla fine sono alla lunga una scocciatura più che una sfida
hanno aggiunto tantissime cose senza approfondirne nessuna, questa secondo me è la pecca più grossa, è un sandbox ma è anche un gioco che ha una profondità inversamente proporzionale alla varietà e questo alla lunga diventa un difetto grave quanto la poca varietà e linearità
Grazie ai vostri pareri direi che all'80% lo prendo
Va preso anche solo per supportare dei programmatori che avrebbero potuto fare pagare i dlc che continuano ad uscire a distanza di anni o persino spacciare per seguito a prezzo pieno una delle tante espansioni...tipo quella che ha aggiunto il multiplayer.
Li trovo persino esagerati nel continuare ad espanderlo a costo zero...
Detto ciò pagherei per un dlc focalizzato su una storia singleplayer...
seriamente, chiamare trama quella di nms è un insulto a veri gdr scifi
Le missioni sono tutte "zzzfgrggr help ghruurhrhg come fhrgzytey atlas"
- - - Aggiornato - - -
L'unica cosa è che con tutti gli aggiornamenti fatti vieni inondato di informazioni e quest che non sai nemmeno da dove cominciare. Alcune fungono da tutorial fatto male, ma la maggior parte serve solo a tenerti in movimento senza spiegarti un cazzo
Comunque l'ho preso alla fine. Vediamo adesso quando avrò il tempo di giocarci![]()
J4S user since 10/2001
Se posso consigliare, cerca rottami di astronavi e vendine un paio. Con quei soldi compra i materiali che ti servono senza romperti troppo il cazzo a cercarli
Hanno messo una patch al market crashing con il cobalto?![]()