Zhuge tutto a posto?
cazzomenefregammè minchia oh se mi han bruciato larroba mi scarico mille tera di giochi nell'illegalitÃ* ahahahhahhahah popopopopopooooooooo
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
sulla punta del cazzo
Da anni coffo ogni gioco single player, non mi riguarda
"Gneee, la pirateria ci uccide!"
Non possiederai nulla e sarai felice
Siamo tutti come San Francesco con questa cosa del digitale
Non possediamo nulla e siamo tutti poveri
Almeno Stadia restituì tutti i soldi alla chiusura del servizio
e anche oggi confermo che la spesa migliore che un videogiocatore possa fare è proprio quella del pc
mettiamo da parte cose tipo "eh ma anche steam" che ok, non ha mai dato problemi, gabe s'inculerebbe fisicamente e con passione ogni componente della famiglia di ogni dipendente mentre guardano per poi passare a loro e fare la stessa cosa piuttosto che far accadere qualcosa del genere però oh, io la sfera di cristallo non ce l'ho e quindi non posso saperlo.
ma almeno posso comunque trovare un modo per rigiocare questo o quell'altro titolo in un modo o nell'altro.
Chi ha la console invece?
xbox
chi ha la console non si pone certo questi problemi effimeri, si chiama PlayStation difference, la roba vecchia che fa brutto scompare per fare spazio al nuovo
- - - Aggiornato - - -
dov'è sta lista?
se mi tolgono the last guy li ammazzo figli di puttana
Stanno riattivando gli account comunque, tutto risolto
il potere ci temono
Succede quando sbagli le select sul db di produzione.
Scusatemi un attimo...ma l'avete letto il primo articolo linkato? Non dico tutto tutto...solo il titolo.
Probabilmente ha scazzato un algoritmo o magari pure la conseguenza di un hackeraggio....fatto sta che nel giro di 24 ore come sono statio bannati, sono stati sbannati...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit