Da che ricordo non abbiamo mai fatto un topic simile
Da che ricordo non abbiamo mai fatto un topic simile
qui niente albero, sinterklaas e il suo fido zwarte piet sono arrivati il 6 dicembre
Non ho capito, in Olanda si lavora a Natale?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Finito oggi
Che brutte persone
Versione illuminata
Ultima modifica di Ceccazzo; 10-12-23 alle 16:52
solo chi ha famiglia e/o una donna in casa fa l'albero
simbolo del proletariato
ci vorrebbe anche una passata di aspirapolvere
- - - Aggiornato - - -
questo è vero, infatti viene fatto su pressioni di mio figlio, il quale peraltro non lesina paragoni con quello di sua madre, che è tipo quello di ceccazzo, ma ancora più powerful.
Io ho puntato sull' originalità
Dai Biocane, è "l'albero" di Seinfeld, mica casa mia
Io sto sfruttando il fatto che il pargolo più grande quest'anno ha l'età giusta per comprendere il concetto di babbo natale ed è un po' inquietato dal fatto che un tizio estraneo barbuto sa come si comporta e può premiarlo o punirlo.
Il suo primo impulso quando vede l'albero è ovviamente quello di demolizione totale, però basta menzionare la parola "BABBO NATALE" e si arresta di colpo
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
PAZZESCO
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Và che bellino quello di Ceccazzov
Tiè
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Bobo, pare quello di mia nonna