Ok, dovrei scriverlo con un altro account, ma tant'è, mi farò doxare.
Ho partecipato alla nascita del mondo LARP in italia, frequentando le primissime associazioni, assistendo ai primi patetici tentativi di collaborazioni fra associazioni italiane per creare eventi nazionali, ho visto il bello, il brutto e l'orribile di questo mondo, l'ho abbandonato dandomi al trekking quando ho visto le peggiori croste umane, patetici falliti geneticamente problematici e somaticamente disastrati manipolare ragazzini e minus habentes per riuscire a grattare qualche soldo.
Ho visto 40-50enni ancora conviventi con mammà bullizzare ragazzini di 15 anni per dare un senso alla propria vita, gli stessi vecchi poi "adottare a distanza un evento" per poter avere i punti esperienza senza partecipare, pagando semplicemente la quota di iscrizione.
Li ho visti e li ho menati tutti, smontando le loro patetiche armature di finta pelle e vetroresina e facendoli scappare sotto i colpi della mia ascia, aprendo linee di scudi con la mia lancia, inseguendoli nei rovi e cacciandoli come la marmaglia che era.
Interi eserciti si preparavano al mio impatto, cercando di disarmarmi, di ridurre i danni, di non cedere, ma nessuno ci è riuscito, niente mi ha fermato, se non la NOIA.
Detto questo, trovati il tuo gruppetto SANO, con gente NORMALE con cui potresti tranquillamente andare in contesti non nerd e non sembrare in mezzo ad un branco di disagiati e ti potresti seriamente divertire.
Alla fine è un sistema come un altro per andare per boschi, stare all'aria aperta, fare un minimo di artigianato, farsi un goccio di vino e mangiare roba grassa cucinata alla brace.
Non spenderci soldi, prova ad autocostruirti tutto (il bello è quello) e se qualcuno fra il gradasso vantandosi della sua arma in lattice da 300 euro, menaje forte e poi ignoralo, tanto è un disadattato inutile.
Non scoparti nessuna tizia dentro questi contesti, tanto sono tutte pazze male, non spendere soldi, mantieni un'igiene dei rapporti basata sul non cagare le orde di coglionazzi malati mentali che incontrerai e potresti anche divertirti.
Ma ti potresti anche drogare eh, forse è pure meglio.