No, mi sa di no...
https://twitter.com/FntasticHQ/statu...65789237338453
Han chiuso gli studi a nemmeno una settimana dall'uscita del "gioco", il quale si è rivelato essere uno scam di epiche proporzioni...
No, mi sa di no...
https://twitter.com/FntasticHQ/statu...65789237338453
Han chiuso gli studi a nemmeno una settimana dall'uscita del "gioco", il quale si è rivelato essere uno scam di epiche proporzioni...
Ma che cazzo..
Si sono svenati per fare un gioco che hanno dovuto ridimensionare per poi farlo uscire in stato avanzato in early access e prendersi i soldi per pagare i debiti?
Ma chiedere un finanziamento?
Oltretutto sarebbe da andarli a prendere e fargli un mazzo tanto e spero che lo facciano, a norma di legge
tl;dr?
ma è uno scam, hanno usato degli asset di Unreal che si trovano a qualche centinaio di dollari, il gioco non esiste, ci sono 3 zombi di numero .
Evidentemente puntano sul fatto che non tutti chiedano il refund.
comunque, puzzava lontano un miglio sandbox con zombie e storia, vabè non è il primo, però senza mai far vedere nulla di nulla, uscite spostate continuamente e poi di botto "oh, lo facciamo uscire in early access tra un paio di settimane"
che è risultato infatti tutt'altro, un clone fatto male della modalità estrazione di The Division che per carità poteva anche migliorare con un bel pò di lavoro, però ecco..
Human Head Studios chiuse il giorno stesso che fece uscire Rune 2 su Epig, lasciando tutto al publisher
qua si sentiva puzza di scam già un 6 mesi fa, però gg ai dev di essersi fregati un pacco di soldi dalla Tencent
mentre Dead Matter li sì che son riusciti a fregare tutti quando è uscito senza far sentire la puzza fino all'early access pubblicato qualche mese fa su steam (pure loro han fregato soldi alla Tencent)
mio fratello mi ha detto che da quello che ha letto online, gli sviluppatori originari, che erano esterni, visto il "gran bel gioco" che stavano facendo, hanno chiesto più soldi alla compagnia, che ha risposto picche e allora se ne sono andati col gioco che avevano sviluppato. Rimasti col cerino, hanno preso altri sviluppatori, preso degli asset dall'unreal engine, come la città di new york che puoi comprare a qualche centinaio di dollari, buttato su qualcosa in fretta e in furia e poi fatto uscire questo aborto
a detta sua, il gioco vero dovrebbero averlo qualcuno che poi lo farà uscire con nome/ecc diverso tra qualche tempo
poi non so, si saprà
Non so se dormirei tranquillo dopo aver fregato soldi alla Tencent
Comunque bonus clip: https://m.twitch.tv/clip/BombasticHy...9Mh_v-W17bk6cM
Non so perché mi è venuto in mente il gioco di Zeb89
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Ero uno scam bello e buono
Restarting
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Letto niente, Bicio hai comprato la super special edition col coso gigante di plastica incluso e la pennetta USB a forma di quell'altro coso?
a memoria non ricordo di uno scam così sfacciato, che roba
Questi sono dei geni, facciamolo anche noi.
Pubblichiamo dei trailers in CG spacciando un gioco come rivoluzionario, poi facciamo fare il gioco vero a Stefansen, assemblando un paio di assets a cazzo di cane, profit!!!
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
però non ho capito perché chiudere tutto dopo 4 giorni, perché non aspettare alcuni mesi? Così rischiano polveroni e casini vari.
Io avrei incassato i milioni, messo dentro ancora qualche zombie a cazzo e dopo un po' avrei annunciato: i soldi non sono sufficienti a finire il gioco
lol, della serie "scappa con la cassa"...
avranno fatto il ragionamento "ci fanno più paura i debitori o far incazzare qualche decina o centinaia di migliaia di giocatori?"
ovviamente i debitori li possono andare a prendere a casa e fare un culo tanto in tribunale
laggente no
forse.. magari fanno un class action in america
se Gabe si mette una mano al portafoglio, magari risarcisce tutti e lascia con un niente sti disgraziati l'unica è sperare che i soldi non arrivino subito agli sviluppatori, ma stiano un pò a disposizione di steam prima che questa li versi, tipo paypal che non gira i soldi subito subito