vabeh in pratica cazzo è?
vabeh in pratica cazzo è?
Ultima modifica di Krys; 15-12-23 alle 17:46
> cazzo
> J4S
pleonastico, direi.
In b4: la risposta a Twitter/X?
è la copia di twitter fatta da zuckerberg, quindi la merda fatta dalla merda
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Hanno rotto il caxxo tutte ste merde social
Non mi iscriverò mai più ad un social per quanto mi riguarda. Mi tengo quelli che ho già e basta, quando moriranno semplicemente non li userò più
Io ormai non riesco neanche più a star dietro ai nomi di queste cagate/buzzword/marketing.
mi sono iscritto (a pagamento) quasi immediatamente.
un po' come instagram sta a facebook, threads sta a twitter.
twitter? scusate, intendevo X.
lo chiamano tutti così ormai, che sbadato.
in pratica prende l'idea originale e la migliora.
pensate a tiktok e poi ai reels su instagram.
capito che qualità?
ho perso abbastanza tempo su J4S, direi.
torno su threads, scusate.
PS zuckerberg non è assolutamente un rettiliano
La mia metà si è iscritta, e mi ha illustrato la prepotente innovazione rispetto a X, poter postare commenti audio
Si scopre che la maggior parte sono rutti e scorregge
Perfetto direi
Del resto chi non ama i messaggi vocali su WhatsApp? Il passo successivo era farne un social
Ho letto pure io diversi personaggi entusiasti per i commenti vocali. E da una rapida occhiata vedo che in diversi li stanno utilizzando.
Ma chi cazzo è che si mette ad ascoltare vocali di perfetti sconosciuti dal contenuto ignoto e lo preferisce al leggere?
Già twitter era per sfigati, adesso è da redattori de l'espresso. Neanche di Panorama, no no, proprio de l'espresso (cit.)
Cantavano così 10 anni fa, e non capisco come la gente lo usi ancora. Threads mi sembra solo peggio, con di mezzo lo zampino di Zuckerberg.