No... però c'è il "medio artigianato" che fa prodotti su scala nazionale.
No... però c'è il "medio artigianato" che fa prodotti su scala nazionale.
Sono cresciuto a lissone, la patria del mobile e ti posso dire che ci sono alternative all'ikea che comunque non regala i mobili eh...
Googlate un po' e i prezzi non è che si discostano troppo...col vantaggio che magari portate a casa qualcosa che non sia identico in ogni parte del globo...
Poi ovvio il bel mobile costa un fottio, ma secondo me è anche un concetto superato...anche il ricco preferisce cambiare l'arredamento ogni tanto che avere 100k di mobili a vita...
Comunque ci son stato all'IKEA di Harajuku settimana scorsa, minuscolo e vendono quasi esclusivamente arredo più che mobilio (e per forza, non c'è spazio per niente nelle case giappo)
Ma chi cazzo se li compra i prodotti di artigianato della leggendaria "Lissone" dai
Sei te Baddo che vivi nella Contea degli Hobbits altro che mondo reale
- - - Aggiornato - - -
Ikea e' da tempo che fa due tipi di negozio, il grosso megastore coi mobili, e i negozietti piu' piccoli con gli articoli da arredo.
Di nuovo, niente di incredibile, a Madrid e' cosi' da ANNI.
La pizza buona non la fanno solo in Italia ragazzi, mi duole comunicarvelo
MI DUOLE.
Non so chi sia, ma mi è uscito fuori tra i consigliati.
Anche il tizio è vittima di una attacco a quanto pare, e cita anche il nostro Nanatsusaya.
Ultima modifica di blastomorpha; 18-12-23 alle 15:38
ho visto il video, mi pare costi un po' meno di quella italiana, ma com'è possibile? perché ci inculano tutti ?
In più è una new entry, deve farsi conoscere, ci sta che inizia coi prezzi bassi, deve pure competere con la sister company del Daiso, la Standard Product, che appunto vende prodotti simili a 10€ e meno
E col nazionalismo Giapponese
Che sia benedetto