A me sembra un po' esagerato
A me sembra un po' esagerato
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
103 giocati di cui 53 nuovi
703 achievement
una bella botta al backlog, "nuovi".. solo il 6% è uscito quest'anno
che poi boh sarà stata roba regalata
Ultima modifica di alastor; 19-12-23 alle 19:39
Ritenta, sarai più fortunato.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
La grossa novità di quest'anno è che la maggior parte dei giochi non li ho giocati su steam
Su steam ho giocato (tanto) giusto a dirt rally 2 e qualche altro gioco di corse. Il resto su gamepass, epic e gog.
Gamepass perchè pagavo nemmeno 2 euri al mese le key dell'abbonamento ultimate. Credo di aver giocato per lo più a deathloop, ma anche altra rumenta varia.
Epic a qualche gioco gratis che ho scroccato.
Su gog ho comprato cyberpunk e ci ho fatto tipo 100 ore in un mese quando moglie e figlio sono andati in vacanza a trovare i nonni per due settimane. Ma a dirla tutta ho avuto l'impressione che quello ad essere in vacanza fossi io
Gilga, come è Isonzo? Hai pure Tanneberg?
Ho il gioco originale ma all'epoca lo mollai perché era un po' buggoso.
Ho Tannenberg regalato da Epic ma non l'ho provato
Isonzo l'ho preso perché non capita spesso un gioco ambientato a Gorizia e dintorni La ricostruzione storica è ottima, alcune mappe molto belle (quelle sull'altopiano di Asiago e dolomiti su tutte) poi il resto è classico FPS alla Red Orchestra dove muori con un colpo e ruota tutto intorno all'uso di fumogeni e artiglieria, però il respawn è rapido e c'è l'effetto tritacarne da WWI
Bug particolari non li ricordo