...arriva il monitor e il pc non prima di una decina di giorni...dopo la befana e dopo ogni ponticello o momento di tranquillità possibile...
...arriva il monitor e il pc non prima di una decina di giorni...dopo la befana e dopo ogni ponticello o momento di tranquillità possibile...
portalo indietro
pfffff 34", pivello
Smetti di lavorare e hai 100% freetime
si fanno i soldi coi migranti, eh orologio?
Bello, ma a che distanza ti devi mettere?
34 wide, normale distanza da scrivania
ce l'ho a lavoro
...i saldatori specializzati per la manutezione delle raffinerie sono principlamente inglesi e l'italia ne ha urgentemente bisogno...
Pure loro sono extracomunitari...e questi vengono perché fanno trasferte maggiormente pagate che stare a casetta propria.
Ci sono società che sono alla ricerca spasmodica di saldatori...ma tutti vogliono fare giurispridenza...
...e comunque basta essere un quarantenne, figlio unico, senza figli, senza moglie .....ma con la fidanzatina di pari età che crede di essere memole...e senza mutuo...se schiatto in moto non lascio nessuno senza padre...se schiatto assiderato o giù da un dirupo idem.....se compro un computer della morte non sottraggo soldi all'università di nessuno...
...e gesù giuseppe maria...col telematico frequento sempre meno il tribunale...ma il pensare che nighcoso ci lavora dentro e fa l'omertoso, come se poi lo sputtanassi qui sul forum mi manda a male...
...e p.s....quel monitor è destinato ad essere collegato a qualcosa di puteeentissimo, anzi direi, inutilmente putentissimo....
Ultima modifica di Orologio; 28-12-23 alle 17:49
spero tu abbia almeno una 4090 sotto il cofano
...è attualmente in Polonia pericolosamente vicina al fronte bellico...
...e qua ci sta tutta la bella digressione dei nostri tempi, con le munizioni contate, i soldati morti nel gelo e nel fango e i bombardamenti continui...e un po' di chilometri indietro un omino ha assemblato e impacchettato il PC della morte per Orologio che gli serve per spremere al massimo i videogiochini...
E magari ci giocherai a STALKER 2, ispirato alle stesse lande dove adesso i tuoi coetanei muoiono sbudellati a centinaia di km dai propri figli.
too bad :/
ringrazia che c'hai i big money per comprarlo nel periodo peggiore
A me invece è arrivato il proiettore, ho già guardato un film in 4k (guardiani della galassia volume 3).
Da stasera ricomincio a guardarmi i filmoni che piacciono a me, basta filmacci, mi guarderò in 4k e dolby atmos un qualche oscuro film giapponese girato in super8 100 anni fa.