Ah, non era neppure re (l'ultimo era suo padre) e a quanto ricordo neppure il legittimo erede.
Ah, non era neppure re (l'ultimo era suo padre) e a quanto ricordo neppure il legittimo erede.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
pensavo fosse già schiattato da un pò ,vabbè comunque ogni tanto una buona notizia ci vuole
che ti ha fatto vittorio ema
Oltre a chissà quante violenze sessuali
è il caso di stapparne uno buono, direi
https://www.repubblica.it/cronaca/20...LF-BG-P1-S3-T1
Ho dato una riletta a tutte le accuse, c'è di tutto: associazione a delinquere, sfruttamento della prostituzione, traffico d'armi, omicidio su commissione.
Era lo stereotipo della peggio nobiltà
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Alfredo Castelli, autore (tra le tante cose) di Martin Mystere
https://twitter.com/Il_Nerdastro/sta...30095985958922
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ma sinceramente ti pare che qui si sappia chi è Castelli? Nessuno avrebbe mai potuto metterlo in elenco.
Peccato però.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
che dite, re carlo ce lo leviamo di torno prima della fine dell'anno?
-
Nooooooo
L'omino bufo, che bufo che bufo
BVZM
Inviato dal mio 2312DRAABG utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Cacchio, di colpo mi e' venuto in mente anche Sclavi, nomi dimenticati da anni. Spero stia bene