ma la remastered di TLOU part II è in uscita solo per PS5
quanti possessori di ps5 ci sono qui? palesatevi!
ma la remastered di TLOU part II è in uscita solo per PS5
quanti possessori di ps5 ci sono qui? palesatevi!
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Per gli amanti di Heroes of Might and Magic 3 proprio oggi è uscita la 1.7 del mod Horn of Abyss, con nuova fazione e relativa campagna.
Dalla lista solo Space Marines 2 e (forse) la remastered di TLOU part II.
Fuori dalla lista il DLC di elden ring, Shadow of the Erdtree.
Tekken, Rise of the ronin, Warhammer 40k.
Io ho vibrazioni molto negative per Space Marines 2...al netto della figaggine dell'ambientazione...il gameplay mi sembra di gran lunga inferiore ad un Gears of War (gioco da cui si ispira tutta la serie)...mi sembra tutto approssimativo, specialmente il combattimento corpo a corpo con fendenti che volano a cazzo...
Per dire il primo capitolo, finita la figaggine iniziale, il gioco mi ha annoiato e non l'ho finito...
- - - Aggiornato - - -
Comunque segnalo che il 21 febbraio esce Terminator: Dark Fate - Defiance....lo strategico di Starship Troppers l'hanno fatto veramente carino e ho grandi aspettative per questo...
Tekken 8 forse se sistemano il netcode (ora online è una merda), ma non al lancio.
Giochi in uscita a Febbraio 2024
2/1 - Granblue Fantasy: Relink
2/2 - Suicide Squad: Kill the Justice League
2/2 - Persona 3 Reload
2/6 - Foamstars
2/8 - Helldivers 2
2/13 - Banishers: Ghosts of New Eden
2/14 - Tomb Raider Remastered
2/16 - Skull and Bones
2/16 - Mario vs. Donkey Kong
2/20 - WH 40K: Chaos Gate – Daemonhunters
2/20 - The Thaumaturge
2/21 - Bandle Tale: A League of Legends Story
2/22 - Nightingale
2/28 - Brothers: A Tale of Two Sons Remake
2/29 - Final Fantasy 7 Rebirth
Il 21 febbraio esce l'RTS di Terminator che sinceramente attendo da più di un anno...è della Slitherine e quindi spero bene perché fa giochi con poche risorse, principlamente singleplayer e generalmente ben fatti (l'anno scorso hanno fatto uscire l'RTS su Starship Trooper e l'ho trovato veramente carino...mentre quello su Stargate l'hanno floppato vedendo le recensioni).
Speriamo in terminator...(purtroppo non ha la licenza dei film...ma dei telefilm per risparmiare...quindi niente soundtrack strafiga...).
aggiungi alla lista stalker 2, mi pare il 4 settembre
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
March 2024 Games
3/4 - The Thaumaturge
3/8 - WWE 2K24
3/12 - Contra: Operation Galuga
3/14 - GYLT
3/14 - Star Wars: Battlefront Classic Collection
3/18 - Hi-Fi Rush (PS5)
3/20 - Alone in the Dark
3/21 - Horizon: Forbidden West (PC)
3/22 - Princess Peach: Showtime
3/22 - Dragon's Dogma 2
3/22 - Rise of the Ronin
3/26 - South Park: Snow Day
è uscito Brothers: A Tale of Two Sons Remake
non capisco perchè chiamarlo remake e non remastered, dal momento che è identico...
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
perchè è stato rifatto anche nei modelli, non solo nelle texture, risoluzione etc etc
nei remaster vengono migliorati gli asset originali, non rifatti