:uhm:
Visualizzazione Stampabile
:uhm:
prima volta che lo vedo :uhm:
ma è tipo parsec incontra retroarch? :uhm:
immaginavo, specie da quando han ridotto la diagonale da 24'' a 23,8/23,5'' :bua:
ho avuto lo stesso problema 2 anni fa, tanti 32'', pochi 27'', quasi zero 24'' (tra l'altro pure a maggioranza curvi).
Ad aver spazio (soldi e scheda) m'avrebbe garbato un 32'' QHD curvo :asd:
io sono nero_trombadaria come potete vedere in firma
Ho le firme disabilitate :tsk:
Blasto, Aleph & co. Forse stasera ci sono di nuovo su SF6 :sisi:
Ci si becca?
il V è non vi garba?
Personalmente non mi ha preso, ci ho giocato pochissimo.
Il 6 mi sembra meglio già ora (pratiche dlc a parte) ed è destinato a migliorare con i futuri bilanciamenti... se Capcom non fa minchiate come NetherRealm con MK1 :bua:
Però a me interessa quasi esclusivamente giocare online, dovessi giudicare il gioco come single player, il World Tour è una roba imbarazzante per il 2009 :asd:
La patch di bilanciamento ha fatto più danni che altro, di fatto ora sono utilizzabili ancora meno personaggi e kameo.
Ovviamente parlo dal punto di vista di chi gioca online per lo più, ma ci sono lamentele anche per le modalità di gioco offline carenti di contenuti, prestazioni scarse, bug e così via.
Blasto, crea una custom room una di queste sere, dai :sisi:
Io mi sto stufando un po' di Ryu, devo dire. Ieri sera ho giocato un po' con Ken e in effetti mi sembra proprio un altro modo di approcciarsi al gioco, molto più sbarazzino e eazy, diciamo :sisi:
Ok, stasera e domani sera non penso di esserci ma lunedì probabilmente sì.
Ryu è un personaggio senza fronzoli, ottimo per imparare i fondamentali però in mani esperte fa molto male :sisi:
C'è Kuni che lo maina in 3S che lo usa come un rushdown ed è uno spettacolo da vedere.
Tornando al discorso Ryu, c'è anche quel giovanotto di EndingWalker che lo usa in maniera poco convenzionale, molto all'attacco, mix-up non comuni ecc. un po' come il Kuni che dicevo.
Linkettino molto utile per vedere come giocano i pro, si può filtrare per giochi e giocatori.
Stasera per SF6 chi c'è?
Io sicuramente e anche un mio amico nella VITAVERA.
Blasto, ho intercettato la tua custom room, ma la prossima volta fammi sapere la password, grazie :asd:
2024, scrivimi su Steam però :asd:
C'hai ragione anche te, alla prossima, dai :asd:
Ho fatto un po' di pratica con Ken per intanto, che ci voleva :sisi:
Io di norma dal lunedì al giovedì sera ci sono quasi sempre un'oretta dopo le 21, salvo impegni.
Puoi aggiungere tranquillamente anche il mio amico con nick OhMyGolly che maina Kimberly e ora è Gold sugli 8000 punti mi pare.
Altra cagata secondo me è che non ci sia messaggistica interna al gioco se non si è nella stessa room :uhm:
Ok, vedo se stasera riesco a connettermi. Ma sto "transizionando" da Ryu a Ken, quindi sono più scarso del solito :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=UUSf1sBLE98
e non son nemmeno le robe più malate che ho visto fare in 'sto gioco, la meccanica dove puoi dare gli input allo stand a seguito della mezzaluna indietro è spettacolare
nettamente al di sopra delle capacitÃ* del mio cervello, faccio fatica con la cpu giÃ* dai primi livelli :cheers:
Abbiamo perso un potenziale giocatore di botte.
Baddo ci ha lasciato ma so che lurka ancora:
https://www.youtube.com/watch?v=iAkZyI_puDw
Niente, non riesco più a giocare a SF6. Comincio a fare matchmaking online, la prima partita più o meno funziona, anche se con cali di frame, alla seconda crasha tutto... Boh, mi sa che il mio revival picchiaduresco finisce qui :asd:
Io invece mi sa che ho beccato un paio di bot che hanno smesso di funzionare durante la partita :asd:
Gente del tipo che un round non sbaglia nulla, perfect parry e punish perfette poi all'impovviso si mette nell'angolo e si fa fare qualunque cosa o para e basta.
- - - Aggiornato - - -
Io finora ho avuto solo un episodio del genere, ranked con un tizio con 5 barre di connessione ma partita a rallentatore ma probabilmente solo da me perché voleva il rematch (unica volta che non l'ho concesso).
Milton mi sono permesso di guardare un tuo replay a caso.
Il Raist con Cammy contro il quale hai giocato è QUEL Raist?
Nel frattempo hanno rilasciato il trailer di un sempre più emo Ed e sembrerebbe che la seconda stagione inizierà tra fine febbraio-inizio marzo :pippottemo:
Ho avuto anch'io il dubbio su quel Raist... Ma va a sapere :asd:
Anzi, Raist, se eri tu, batti un colpo!
Ho dato un'occhiata anch'io a un tuo replay... Sei già arrivato a Gold tre stelline, però, mica male!
Io ho giocato quasi nulla negli ultimi 10 giorni, ma questa settimana cerco di applicarmi un po'.
Domani sera dovrei esserci (dalle 22), nel caso volessi aprire una stanza...
Sì, ho visto. Ed non mi convince come scelta emo, ma mi interessa come boxeur. Mi sa che per lui (e per Akuma) qualche euro ce lo butto :sisi:
Idem, i pugGgili con i pugni nelle mani sono sempre graditi e aspetto Dudley :sisi:
Pure io per Ed e Akuma potrei sganciare, ma in realtà pure AKI non mi dispiacerebbr prima o poi. Rashid invece lo odio a morte dal 5.
Capcom potrebbe pure fare la grazia di fare un bundle con tutti i contenuti della S1, ma probabilmente non è nei piani a breve.
Per domani ti faccio sapere, al momento ancora non mi sono messo a tavola e mi sa che questa settimana sarà un po' tutta così :bua:
Ieri ennesima disconnessione nel mezzo di una partita proprio contro un Rashid del cazzo (zioporco fortuna che giocano praticamente tutti allo stesso modo o quasi).
Ormai mi capita una volta al giorno almeno, di solito l'unica cosa da fare è riattivare la ricerca delle ranked, ma ieri non ne ha voluto sapere di riconnettersi e visto l'ora tarda ho lasciato perdere dopo un po'.
Preoccupante :uhm:
https://www.youtube.com/watch?v=iva4iorCBIo
Bell'idea che i replay evidenzino gli errori :pippotto:
Stasera ci sono :sisi:
Ma non gioco praticamente da due settimane, chissà quante sberle :bua:
Sto installando Tekken 8
Ho avuto un guasto alla linea di casa, ma se il problema rientra proviamo a organizzare :sisi:
Per la room password 2024 eventualmente.
- - - Aggiornato - - -
Prima esperienza o hai già giocato altre versioni?