Giochi e giocatori di botte Giochi e giocatori di botte

Risultati da 1 a 20 di 552

Discussione: Giochi e giocatori di botte

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di blastomorpha

Re: Giochi e giocatori di botte

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Mah, sarà scarso io, ma devo dire che SF6, anche se mi piace molto (al netto delle orride pratiche predatorie su costumi etc. che mi guardo bene dal finanziare) mi sta facendo molto penare sul versante esecuzione dei comandi. All'inizio non riuscivo a fare nemmeno le cancel da normal a special... Ora va meglio, ma non le azzecco certo ogni volta. Niente da fare invece per le cancel da special a super art, a meno che non entrino per sbaglio (e succede )
    Il 5 già è per bambini rispetto solo al 4 che aveva dei timing sui link molto precisi, il 6 non lo trova tanto diverso.
    Che difficoltà hai di preciso? Motion o tasti?

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Domandone: sono impedito io, ci vogliono tempi di reazione da quindicenne dopato o non ho il controller giusto (ho un modesto 8bitdo m30)? O un po' tutte e tre?
    Come esegui un 236PXX236236P (XX sta per cancel, 236 è il quarto di giro verso dx sul tastierino numerico)?
    Fai tutta la prima special e poi provi a fare tutta la SA? Se è così non ti serve, la prima special "buffera" parte dell'esecuzione della SA, quindi basta fare 236PXX236P.

Imparare a sfruttare il buffer è fndamentale anche sulle reazioni e hit confirm, per non whiffare special.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Giochi anche a MK?
    Io l'ho mollato dal 4, MK1 mi attirava ma al momento è un abbozzo.
    Ultima modifica di blastomorpha; 03-01-24 alle 15:06

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su