Premetto che sono sempre stato una pippa al sugo con i rullacartoni, in più metteteci pure l'età che avanza (ed i riflessi che si vanno a far benedire), però riguardo a Tekken 8 on line mi viene da dire:
1) alcuni personaggi, tipicamente quelli più veloci, sono un enorme palo in culo... quando iniziano a piazzare le combo, anche quelle più scrause, il 99% delle volte atterri con uno sputo di energia (Howarang e Law su tutti). Non me li ricordavo così nelle edizioni precedenti.
2) se al punto 1 ci aggiungi la possibilità di utilizzare la modalità easy, ecco che la merda è servita
3) il timing degli attacchi mi sembra un pò buttato alla cazzo di cane, tipo smolli la rage art con l'avversario visibilmente scoperto e questo riesce comunque a parare perchè si
Sicuramente ci sarà lo zampino della mia connessione ma in generale ho notato che riuscivo a vincere quasi sempre quando la connessione era una merda.
Dovrebbero comunque togliere la possibilità di utilizzare i comandi semplificati, per lo meno nelle classificate, oppure mettere un filtro alla ricerca della partita.