Restarting
il futuro è li e lo sappiamo anche solo dai vari film di fantascienza
Così ralla anche superati i 90, brava
beh comunque è un bel soggettino
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Grazie dei passi avanti ma penso che aspetterò direttamente le robo gf con personalità programmabile
Grosso errore...e parla
Ci saranno i dlc come in Blade Runner 2049.
Bello, un bot che ti manda i messaggini e i selfi, rompendo le palle.
Praticamente non è una girlfriend, ma una friendzonamento durissimo
La frase "vendere la propria immagine" assume un nuovo livello.
C'è da dire che se funziona così come viene descritto (comunque immagino ci manchi poco) queste creators hanno proprio vinto la lotteria. Incassano soldi senza doversi nemmeno mettere davanti alla videocamera...
Non so quanto durerà il giochino, ma sicuramente le prime ci guadagneranno bene,anche perché immagino che gran parte dei subscriber saranno comunque mossi dalla convinzione che l'ia è basata su una persona reale, seppur la tecnologia consentirà di crearsi la ragazza virtuale.
Queste ragazze capaci solo di fare imprenditorialità attraverso la propria immagine, stanno per ricevere un duro colpo dalla AI. Siccome non si prostituiscono sul serio, ma son lì ad ammiccare, una influencer totalmente digitale ma fotorealistica, realizzata da una AI farà presto a rubare loro la possibilità di guadagnare.
Ci sono già finte influencer con centinaia di migliaia di follower, è solo questione di tempo.
costa comunque meno di tante fidanzate vere eh
il livello “Amici con benefici” che costa $99,99
Ma ci estinguessimo
Sì, quelli san pellegrino, spediti direttamente a casa tua, compresi nel pacchetto friends with(out) benefits a 99.99$
DK
200 euro al mese per ricevere foto finte
Mah, io non capisco davvero come possano essere tanti coglioni mdf in giro che buttano via i soldi così...
Non per questa ulteriore cazzata (che sicuramente avrà successo), ma anche per onlyfans, camgirls e altre robe connesse al sesso virtuale...
Ci sono davvero tanti uomini che non scopano?
Oppure i motivi sono altri (solitudine)?
Cioè, vorrei fare l'identikit del prototipo di uomo che usufruisce abitualmente di tali contenuti...
/B4 l'utente medio di J4S
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)