ma in definitiva le hai prese su quale sito?
ma in definitiva le hai prese su quale sito?
gommadiretto.it, vediamo se mi arriva qualcosa e in che tempi....
ero indeciso con gommeplanet dove costavano qualcosa meno, ma nel frattempo le gomme che avevo deciso di prendere in quel sito sono aumentate dunque il dubbio su dove prendere si è risolto da solo...
gommadiretto.it ormai da almeno 18 anni, sempre top... hanno anche la comodità di poterti droppare il carico dal gommista convenzionato
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Quanto vi chiedono per il montaggio gomme?
Ho appena fatto una verifica su gommadiretto per le gomme da moto che ho montato ad ottobre e la differenza è di 10 euro... (4 in meno per l'anteriore e 6 in meno per il posteriore).
son salito e sceso a Livigno con le gomme non invernali e la nevicata di questi 2 gg, mi sono smerdato per bene a mettere e togliere le calze , anche perché ho l' auto con assetto ribassato e le braccia tra ruote e carrozzeria e paraurti ci passano appena : insomma prox volta mi prendo le ruote 4 stagioni, anche se costano, li non servono catene o calze probabilmente se non in casi estremi
te biocane sei quello che becco con l'audi e le catene con la strada pulita quando salgo in montagna
50 euro anche da me...quindi sono tutti allineati...quindi bho...io non vedo questo guadagno.
Le gomme della macchina le ho cambiate a fine 2022 e quindi non posso fare una vera comparativa tenendo conto dell'inflazione...
beh a me la differenza anche considerando il costo del montaggio variava a seconda delle gomme dai 70 ai 100 euro in meno...
poi per la moto magari avendo solo 2 gomme e magari mercato diverso il vantaggio è minore, probabilmente anche sulle gomme auto ci saranno misure dove è più conveniente e altre dove la differenza è minima.
Ultima modifica di Enriko!!; 08-01-24 alle 10:19