Il robot definitivo aspira-lava Il robot definitivo aspira-lava

Risultati da 1 a 20 di 110

Discussione: Il robot definitivo aspira-lava

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    #mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Re: Il robot definitivo aspira-lava

Ne ho provati alcuni ma fanno ancora pena, c'è poco da fare, come piattaforma ha dei limiti difficilmente superabili.

1) aspirare aspirano tutti...sul bene meh, diciamo sufficiente se lo fai girare con una certa frequenza, purtroppo con le batterie attuali non possono essere potenti, figurati togliere roba appiccicata...nada, solo polvere e bricciole

2) ci sono quelli che aspirano e lavano contemporaneamente e si puliscono e ricaricano acqua pulita dalla base...ma anche lì quello che fanno è passare delicatamente un panno umido/bagnato sul pavimento

3) no... ma tanto da quello dopo cambierebbe e non te ne fai nulla o non la ritrovi...come il resto se non fanno un modello standard ti attacchi

Il brutto dei robottini è che i migliori hanno sempre il rullo per spazzare...e perdi poi più tempo a pulire il rullo (ed il resto del robottino) che a far tu le pulizie...per tacer di quant'è divertente farlo
    Personalmente c'ho rinunciato anche se ci butto sempre un occhio.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Re: Il robot definitivo aspira-lava

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Ne ho provati alcuni ma fanno ancora pena, c'è poco da fare, come piattaforma ha dei limiti difficilmente superabili.

1) aspirare aspirano tutti...sul bene meh, diciamo sufficiente se lo fai girare con una certa frequenza, purtroppo con le batterie attuali non possono essere potenti, figurati togliere roba appiccicata...nada, solo polvere e bricciole

2) ci sono quelli che aspirano e lavano contemporaneamente e si puliscono e ricaricano acqua pulita dalla base...ma anche lì quello che fanno è passare delicatamente un panno umido/bagnato sul pavimento

3) no... ma tanto da quello dopo cambierebbe e non te ne fai nulla o non la ritrovi...come il resto se non fanno un modello standard ti attacchi

Il brutto dei robottini è che i migliori hanno sempre il rullo per spazzare...e perdi poi più tempo a pulire il rullo (ed il resto del robottino) che a far tu le pulizie...per tacer di quant'è divertente farlo
    Personalmente c'ho rinunciato anche se ci butto sempre un occhio.
    Ma perché lo scopo del robottino non è quello di staccare la roba incollata a terra, ma di darti la pulita di massima quotidiana.

Di impedire che si accumuli la polvere e lo sporco nel corso della settimana (se, come molti, magari le pulizie serie riesci a farle solo nel weekend)

Di toglierti il grosso dei peli in giro se hai degli animali.

Anche il panno umido va visto in questo senso: deve dare una rinfrescata al pavimento, mica scorticare il miele asciugato che si è oramai incollato alle mattonelle.

In QUESTA ottica fanno già più che bene il loro lavoro.
    Poi certo, se cerchi il sostituto elettronico della signora delle pulizie allora no.. Ma quella è altra roba

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su