Nessuno parla della Fregnari? Nessuno parla della Fregnari? - Pagina 12

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 297

Discussione: Nessuno parla della Fregnari?

  1. #221
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.455

    Re: Nessuno parla della Fregnari?

    ma andate a giocare ai videogiochi violenti invece di stare appresso a 'sta roba

    in gta san andreas se caricate in auto una prostituta potete consumare un rapporto sessuale, la vostra salute si rigenererÃ*, mentre i soldi caleranno. se però quando scende dalla macchina la uccidete, potrete recuperare i soldi spesi.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #222
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.340

    Re: Nessuno parla della Fregnari?

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    ma andate a giocare ai videogiochi violenti invece di stare appresso a 'sta roba

    in gta san andreas se caricate in auto una prostituta potete consumare un rapporto sessuale, la vostra salute si rigenererÃ*, mentre i soldi caleranno. se però quando scende dalla macchina la uccidete, potrete recuperare i soldi spesi.
    io lo faccio sempre.

    e ora che mi hai dato questa dritta, lo farò anche in GTA san Andreas


    bambini, uccidere le prostitute è sbagliato

    non si fa

  3. #223

    Re: Nessuno parla della Fregnari?

    :donatobilancia:

  4. #224
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.580

    Re: Nessuno parla della Fregnari?

    Cmq, sarà perché accomunati dal tifo per la Samp, e da una ormai 30ennale conoscenza televisiva, non mi sento di criticare Fazio. Come anche sottolineava stamattina Bizzarri nel suo podcast, proporle domande scomode sarebbe stato come picchiare un bambino che caga. È stata una elegante chiaccherata sul nulla cosmico, quello si, ma non certo per colpa di Fazio, che ha anche giustamente detto che bisogna vedere le cose nella giusta prospettiva.. come dire:" cara Chiara, la tua fortuna è finita perché sei scivolata su una buccia di banana, ma di fatto non hai mai contato e mai conterai nulla". Come Fazio eh..

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

  5. #225
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.133

    Re: Nessuno parla della Fregnari?

    Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Cmq, sarà perché accomunati dal tifo per la Samp, e da una ormai 30ennale conoscenza televisiva, non mi sento di criticare Fazio. Come anche sottolineava stamattina Bizzarri nel suo podcast, proporle domande scomode sarebbe stato come picchiare un bambino che caga. È stata una elegante chiaccherata sul nulla cosmico, quello si, ma non certo per colpa di Fazio, che ha anche giustamente detto che bisogna vedere le cose nella giusta prospettiva.. come dire:" cara Chiara, la tua fortuna è finita perché sei scivolata su una buccia di banana, ma di fatto non hai mai contato e mai conterai nulla". Come Fazio eh..

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    Ma infatti Fazio ha fatto bene il suo compitino, ha preso lo share ed ha evitato gli schizzi di fango dell'ennesima figuraccia della Fregnari.

  6. #226
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.047

    Re: Nessuno parla della Fregnari?

    spero che inviti anche potenziali criminali / accusati di omicidi o altro perchè se deve essere una tribuna dove mostrarsi innocenti e puri, lo deve essere per tutti quelli che sono stati accusati di crimini vari, mafiosi e co. compresi

  7. #227
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.618

    Re: Nessuno parla della Fregnari?

    inviterà chicco forti
    l'assassino più amato dagli italiani
    Ritenta, sarai più fortunato.

  8. #228
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.580

    Re: Nessuno parla della Fregnari?

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    spero che inviti anche potenziali criminali / accusati di omicidi o altro perchè se deve essere una tribuna dove mostrarsi innocenti e puri, lo deve essere per tutti quelli che sono stati accusati di crimini vari, mafiosi e co. compresi
    Bah, ne ho visto solo un pezzo, ma
    ha detto che: non si erge a giudice, che non ha mai capito cosa sia il lavoro dell'influencer, di vedere la cosa per quello che è.
    A me non è parso proprio un endorsement alla fregnari, ecco..

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

  9. #229
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: Nessuno parla della Fregnari?

    dai su la fregnani ha potuto dire quel che voleva e l'ha detto pure male inciampando spesso su una tiritera imparata a memoria e scritta dai suoi manager senza il minimo contradditorio, che poi lei con le lacrimucce fasulle ed appunto inciampando spesso nel suo soliloquio abbia fatto comunque una mezza figura di merda va bene , ma trattandoci da ritardati mentali che non capiamo che è stata fraintesa, 30 milioni di italiani che non la capiscono ma lei voleva solo fare del bene e tramite la sua beneficienza spingere altri ad emularla non si può sentire e ne esce ancora peggio secondo me,
    ma non porle nessuna domanda minimamente imbarazzante non è ne giornalismo ne informazione ne talk show ,è il nulla

  10. #230
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.343
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Nessuno parla della Fregnari?

    Ma ve la siete pure guardata?

    Hai proprio vinto lei

  11. #231
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: Nessuno parla della Fregnari?

    no non l'ho guardata, ho letto diversi commenti ed articoli e visto qualche spezzone il giorno dopo, e per quel poco visto e letto se si hanno più di 10 neuroni e non si è ultrà sfegatati della suddetta ne è uscita male ,

    ha trattato in pratica tutti gli italiani come idioti che non ci arrivamo a capire la sua buona fede , tutti , da giornalisti a gente comune persino la procura ha frainteso,

    ma chiedi scusa di che hai fatto una cazzata o più cazzate e sparisci per un paio d'anni

    come si fa a fraintendere questo?

    Fregnani aveva presentato così la bambola con le sue fattezze, il cui prezzo di vendita è sceso da 34,99 a 24,99 euro: “Visto che molti di voi hanno amato la bambola Chiara Fregnani che creammo per il nostro matrimonio abbiamo deciso di creare un’edizione limitata della Chiara Fregnani Mascotte: si vende ora su The Blonde Salad e tutti i profitti andranno a Stomp out bullying, un’organizzazione no profit per combattere contro il cyberbullismo, un argomento molto vicino al mio cuore”.
    tutti i profitti , l'organizzazione ha dichiarato pubblicamente di non conoscere chiare fregnani e non aver mai ricevuto un dollaro
    Ultima modifica di -jolly-; 05-03-24 alle 16:16

  12. #232
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: Nessuno parla della Fregnari?

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    inviterà chicco forti
    l'assassino più amato dagli italiani
    siamo un paese di Parudi :bossettiinnocente: :rosalasuasposa:

  13. #233
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: Nessuno parla della Fregnari?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ma infatti non ho capito perché si son mossi tutti per questo chicco, non mi pare vittima di un errore giudiziario, ancorché il sistema americano faccia più cagare di quello italiano
    da quel che ho letto 50% è colpevole 50% no i punti oscuri nel processo sono diversi, ma del resto se abbiamo rispedito una sicura colpevole libera in america Amanda knox
    possono mandarcene uno mezzo colpevole a scontare la pena e non libero di girare in italia

  14. #234
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.047

    Re: Nessuno parla della Fregnari?

    sicuramente è degno di nota il fatto che abbia staccato un assegno da un milione di euro così senza alcun problema e questa è una cosa che dovrebbe far accendere millemila lampadine

  15. #235
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.655
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Nessuno parla della Fregnari?

    BICIONEWS edizione delle 16:27

    *Sigla*

    Buon pomeriggio.
    La ferragni è ricca, la notizia che sconvolge.
    Indignamoci.

    *Sigla*
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  16. #236
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: Nessuno parla della Fregnari?

    Chiara Fregnani, l’operazione simpatia da Fabio Fazio non funziona: riapre i commenti, ma è travolta dalle critiche

    alcuni commenti

    I COMMENTI - Il quotidiano Libero seleziona alcune frasi degli utenti: «Abbiamo assistito a banalità da terza media». E: «Scusami tanto ma, noi non abbiamo frainteso proprio niente». E ancora: «Stai continuando a sbagliare». E di nuovo: «Stai facendo la scenetta della poverina che è stata fraintesa… anche no, grazie». Si tratta solo di alcuni tra i tanti che non lesinano critiche. Insomma, non il massimo, per chi tentava un’operazione anche per riavvicinarsi al proprio pubblico. Un’operazione seguita da una serie di storie su Instagram: ancora selfie, foto con i figli, i suoi prodotti. E un sorriso acceso. Funzionerà?

  17. #237
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.340

    Re: Nessuno parla della Fregnari?

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    no non l'ho guardata, ho letto diversi commenti ed articoli e visto qualche spezzone il giorno dopo, e per quel poco visto e letto se si hanno più di 10 neuroni e non si è ultrà sfegatati della suddetta ne è uscita male ,

    ha trattato in pratica tutti gli italiani come idioti che non ci arrivamo a capire la sua buona fede , tutti , da giornalisti a gente comune persino la procura ha frainteso,

    ma chiedi scusa di che hai fatto una cazzata o più cazzate e sparisci per un paio d'anni

    come si fa a fraintendere questo?

    Fregnani aveva presentato così la bambola con le sue fattezze, il cui prezzo di vendita è sceso da 34,99 a 24,99 euro: “Visto che molti di voi hanno amato la bambola Chiara Fregnani che creammo per il nostro matrimonio abbiamo deciso di creare un’edizione limitata della Chiara Fregnani Mascotte: si vende ora su The Blonde Salad e tutti i profitti andranno a Stomp out bullying, un’organizzazione no profit per combattere contro il cyberbullismo, un argomento molto vicino al mio cuore”.
    tutti i profitti , l'organizzazione ha dichiarato pubblicamente di non conoscere chiare fregnani e non aver mai ricevuto un dollaro
    mistero risolto
    lei aveva scritto PROFITEROLES ma il correttore automatico lo ha cambiato in PROFITTI

  18. #238
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.317

    Re: Nessuno parla della Fregnari?

    io punto 100 euri sulla Fernagna su OF nel giro di tre anni

  19. #239
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.375

    Re: Nessuno parla della Fregnari?

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    Chiara Fregnani, l’operazione simpatia da Fabio Fazio non funziona: riapre i commenti, ma è travolta dalle critiche

    alcuni commenti

    I COMMENTI - Il quotidiano Libero seleziona alcune frasi degli utenti: «Abbiamo assistito a banalità da terza media». E: «Scusami tanto ma, noi non abbiamo frainteso proprio niente». E ancora: «Stai continuando a sbagliare». E di nuovo: «Stai facendo la scenetta della poverina che è stata fraintesa… anche no, grazie». Si tratta solo di alcuni tra i tanti che non lesinano critiche. Insomma, non il massimo, per chi tentava un’operazione anche per riavvicinarsi al proprio pubblico. Un’operazione seguita da una serie di storie su Instagram: ancora selfie, foto con i figli, i suoi prodotti. E un sorriso acceso. Funzionerà?
    L'hanno fatta incazzare e ha fatto in modo di mandare down instagram

  20. #240
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.555

    Re: Nessuno parla della Fregnari?



    C'è stato un fraintendimentiööö amioooo!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su