1) cazz'è sto "770" che viene citato??
2) [divinità a scelta], che ODIO inarrestabile mi fanno venire quei ******* urlanti coi capelli ricci, ***** e ******** di *********, ma se *********** domattina non sarebbe meglio???
Chi di tunnel perisce di tunnel ferisce
VENGONO FUORI DALLE FOTTUTE PARETI
non male
Non ho capito sinceramente...
Che ultimamente è capitata una brutta storia di ebrei che si allargano dove non dovrebbero e quando gli dici che non dovrebbero farlo si lamentano rumorosamente agitando le barbe.
Parlando d'altro, comunque, a New York degli ebrei hanno scavato abusivamente sotto palazzi che non gli appartenevano, per collegare una sinagoga ad altri locali di loro pertinenza.
Non è pericolosino scavare sotto i palazzi?
Da cui "abusivamente"
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Piccola correzione: non sono semplcicemente "ebrei", sono una setta ebraica in baruffa con un'altra setta ebraica che si contende il palazzo.
Da quel che ho letto non è che il tunnel fosse sotto altri palazzi ma tra proprietà vicine dove una impediva l'accesso all'altra e quando ha scoperto il tunnel per aggirare il blocco ha proceduto con la denuncia e quindi l'intervento del NYPD.
Se non sbaglio i chassidi vengono citati anche in The Good Doctor (uno dei medici è un ex appartenente).
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
La combo ebrei ortodossi + new york mi ha fatto ricordare questa storia particolarmente ridicola: https://www.ilpost.it/2019/11/24/fil...anhattan-eruv/
Cioè l'idiozia di sti religiosi è veramente fuori scalaA differenza di altri divieti, per cui un giorno di riposo può essere tollerabile, proprio quest’ultimo può causare notevoli disagi: non si possono spingere i passeggini, per esempio, non si può fare la spesa, non si possono usare bastoni e non si possono acquistare medicinali. Per evitare questi inconvenienti, nel corso del tempo gli ebrei ortodossi hanno utilizzato quello che in ebraico si chiama eruv (o eruvin, al plurale): una recinzione reale o simbolica che serve a estendere il proprio domicilio privato anche agli spazi pubblici, permettendo di eludere il divieto.
Io ce lo vedo il loro dio che ci tiene tantissimo che non escano di casa il sabato, ma loro si inventano un filo e di colpo mezza new york è il loro domicilio tipo CHECKMATE GOD ROTFL e lui abbozza PORCO ME MI HANNO BUGGERATO CON QUESTO SEMPLICE TRUCCO SONO BAFFLED SIGH SOB
Che razza di *********
A Tel Aviv e Gerusalemme c'erano ascensori per gente normale (compresi gli stessi ebrei laici) e ascensori speciali che il Sabato andavano da solo fermandosi di volta in volta in un piano e evitando così che l'ortodosso di turno dovesse violare le leggi divine del premere il pulsante.
Un giorno mi sbagliai e presi questo secondo ascensore. Mezz'ora per fare 4 piani
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.