Welcome to HELL Welcome to HELL

Risultati da 1 a 20 di 140

Discussione: Welcome to HELL

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il contegno L'avatar di Biocane

Re: Welcome to HELL

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Ma boh, da una parte c’è una società che è impostata sul vivere per lavorare e non c’è neanche più la garanzia di avere una vita dignitosa seguendo le regole impostate da tale sistema.

Dall’altra c’è una generazione che non ha mai superato la fase dell’io infantile, che crede che tutto sia dovuto, che ha una resilienza prossima allo zero e manco è colpa loro alla fine.

Cosa potrebbe mai andare storto? Something has to give… tipo la razza umana forse?
    niente, semplicemente ci sono molti più depressi e frustrati oggi e domani, dopodomani non sarà così, anche la nostra generazione è vittima del benessere diffuso che adesso sta finendo (in b4 " io non sono così, i miei genitori mi hanno educato alla realtà a suon di schiaffi e privazioni"). È solo un moto ciclico, i figli dei nostri figli saranno più scafati dei nostri figli e soprattutto di noi

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Re: Welcome to HELL

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    niente, semplicemente ci sono molti più depressi e frustrati oggi e domani, dopodomani non sarà così, anche la nostra generazione è vittima del benessere diffuso che adesso sta finendo (in b4 " io non sono così, i miei genitori mi hanno educato alla realtà a suon di schiaffi e privazioni"). È solo un moto ciclico, i figli dei nostri figli saranno più scafati dei nostri figli e soprattutto di noi
    Può darsi, anche se questo benessere nel mondo “occidentale” si è visto solo negli ultimi 50/70 anni. Io sono d’accordo con quello che dici, però mi chiedo se ci siano effettivamente le condizioni per avere il ripetersi di un ciclo o se sono condizioni nuove dove la resilizienza è ai minimi storici e forse non ci sono le condizioni per invertire la tendenza

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su